Piacere ☺️

Discussione iniziata da s_1996 il 24-09-2021 - 4 messaggi - 634 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Minsc
  1. s_1996 s_1996 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Piacere ☺️

Ciao buonasera a tutti. Mi chiamo Sara e sono nuova su questo forum.
    sono qui perché vorrei dei consigli, essere aiutata da qualcuno che forse è stato o è nella mia posizione.
    Bene.. inizio subito, storia lunga, preparatevi… 🤣
    È il giorno del matrimonio di mio fratello, quando io ubriacata quasi persa, mi avvio verso i bagni (per caricare il cel) un tizio, dietro me, credendo io stessi entrando nel bagno degli uomini, invece c era la presa vicino la loro porta, mi chiama dicendomi “stai sbagliando bagno” io mi volto… e addio! Qualcosa mi travolge. Iniziamo a parlare, lì, davanti ai bagni, su delle panche, non ricordo quasi niente del dialogo, ma il suo sorriso e i suoi occhi non smettevo di fissarsi… bene.. continua la festa, nella confusione, nei balli ecc, ci ribecchiamo in un altro dialogo fuori dalla sala.. ci accomodiamo a dei tavoli e di nuovo blablabla… entrambi ubriachi… ricomincia il pranzo ci dividiamo… fino a rincontrarci ancora, le mani sfiorano le gambe di entrambi e col cuore a 1000… premetto che non ricevo amore da piu di 3anni io… alla fine scappo, scappo non capivo cosa mi stesse succedendo se era coma etilico o colpo di fulmine…mi ribecca a fine festa mentre ci salutavamo e tirandomi a se da un braccio, mi bacia. Io morta! Da questo momento inizia la mia condanna. Il giorno dopo mi sveglio con lui in testa, cosi, senza un valido motivo. Adesso non ve la faccio molto lunga. Io l ho ricontatto, facendo l asina, lui ragazzo molto ironico e solare, siamo simili su questo aspetto.. lo invito da me, abitiamo a 1 di distanza (ps non vi ho detto che è il migliore amico di mia cognata e conosce i miei fratelli da 10anni, quindi massimo rispetti x tutti). Dicevo, viene da me, io abito sola, preparo una cena, e lui molto ansioso di stare con la cognata della sua migliore amica e non sapeva come comportarsi. Cosi mi dice subito che è un ragazzo molto lunatico, che non sa cosa vuole e che x una relazione seria non era il momento, non c era con la testa. Io faccio finta di non sentire niente di tutto cio e continuo i miei giorni a sentirlo, un po lui un po io, sempre ironici.. ma non mi richiede di vederlo.. quindi io faccio delle battutine, dove lui mi dice che non vuole far parte delle mia lista di *******. Quindi mi allontano, ma lui continua a ridere e scherzare sulle mie stories di instagram e io faccio l asina. Dopo un mese circa che non lo vedevo, lo incontro al compleanno di mia cognata, tutta sera vicino a me. Tutta sera con me. Da quel momento io ero al 7 cielo, i miei fratelli con me, perché felici anche loro del ragazzo che poteva essere mio ipotetico. Iniziamo a sentirci ogni giorno, ci vediamo x un ape, finche non va in vacanza e qualche giorno prima mi diceva che sarebbe passato a salutarmi prima di partire e così facciamo un week insieme da me, si ride si scherzs, si parla, mi illude, finiamo a letto, io super affettuosa, lui ricambiava.. giorno dopo mattinata in piscina e niente. Parte x 10gg in vacanza, dove si fa sentire costantemente. Mi cerca, mi scrive. Al suo rientro non vedevo l ora di vederlo, ma lui non mi accenna minimamente nulla, tipo (un giorno di questi) niente, io fremevo e gli chiedo se veniva da me quel sabato se non aveva impegni (era rientro in paese il giovedi) era tarda serata le 21 circa.. mi dice che era tardi e che sarebbe venuto la mattina dopo.. e io insisto in modo affettuoso, tipo volevo dormire con te.. e lui mi dice ok vengo.. cosi a mezzanotte viene.. parliamo un po… mi riparla della sua ansia, delle sue paure, che non era il momento, che poteva anche dirmi di si, ma mi avrebbe dato mancanze.. che non aveva la testa.. (ps single da 2anni dopo storia di 10anni) mi dice per via del covid non si è goduto a modo e sente d essere libero.. però in tutto cio io notavo incertezza, cioe non sapeva neanche lui, mi dice che sono perfetta non mi manca niente e che bisogna andare piano (io molto frettolosa e impulsiva, cioe sr voglio qualcosa me la vado a prendere) mi dice che sarei stata un suo rimpianto se non andava piano. Io rido. E tutto mi cade addosso. Dopo 3gg mi manda un sms chiedendomi scusa ma che non riusciva ad andare oltre, che a me non manca nulla ecc.. e non mi avrebbe dato cio che merito. Adesso è un mese che non lo vedo, ogni tanto ci parliamo sempre in modo ironico, perché io sono sempre l asina della situazione e faccio delle stories stupide e lui me le commenta.
    questo è il tutto.
    io voglio vederlo, sto impazzendo, vorrei sbloccarlo dalle sue posizioni… cosa mi consigliate? Devo lasciarlo andare cosi? Sarà lui a tornare indietro senza un valido poi? Ormai non abbiamo piu quel sentirci tutti i gg… a volte vorrei proporli un ape, quando mi commenta le stories, ma ho paura…
    consigliatemi
    grazie 😫

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,565 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ti ha detto la verità però, ovvero che non ha intenzione o testa per impegnarsi, per lui è solo sesso infatti se "viene" da te lo fa principalmente per quello. Tu però vuoi una relazione seria ma lui non ha lo stesso obiettivo e finirai solo per farti male continuando . Distaccati!
    s_1996 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. s_1996 s_1996 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Sep 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ti ha detto la verità però, ovvero che non ha intenzione o testa per impegnarsi, per lui è solo sesso infatti se "viene" da te lo fa principalmente per quello. Tu però vuoi una relazione seria ma lui non ha lo stesso obiettivo e finirai solo per farti male continuando . Distaccati!
    È stato lui infatti a dirmi basta, perché vedeva me seria e lui che non riusciva ad andare oltre… ogni tanto mi commenta le storie, scherziamo, ci prendiamo in giro e finisce la… ma io proprio per la sua sincerità, voglio farmi rivedere… chissà cosi, come amica… e chissà potrà cambiare testa.
    Spero in questo… è un ragazzo che in giro c’è ne sono pochi, vorrei conquistarlo, ma non saprei come 😫

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,565 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Va be' non capisci è inutile che continuo a scrivere. Lui non sarà mai interessato ad una storia seria con te e non cambierà, guardarti le storie o commentare non significa un tubo . Poi fai tu , se vuoi farti male e illuderti sei libera di farlo
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?