Il piacere di marcare il territorio

Discussione iniziata da ameliadespel il 11-12-2016 - 49 messaggi - 3036 Visite

Like Tree26Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito Il piacere di marcare il territorio

una scena descrittada jones mi ha fatto riflettere su questo.

non mipiacciono le persone gelose, l'hosempre detto però... è piaceolequando capita che qualcuno mi guardi e jena marca il territorio, baciandomi o stringendomi a sè. lo stesso vale quando lo faccio io. per 3 buoni motivi: è bello sentirsi desiderati e guardati anche se si sta in coppia ed è bello vedere le reazioni di chi sta con noi, come è bello suscitare "invidia" (quella sana) negli altri.

quello che non capirò mai è chi prova rabbia o gelosia folle se uno guarda ilpartner,in fondo sta con voi, cos'avete da reagire male?

che poi quello di atirare gli sguardi e mrcare il territorio, puòessere anche un gioco di complicità. immaginate:

lei (o lui) al bancone del bar, voi un po' distanti, quando qualcuno guarda un po 'insistentemente comparite... e ovviamente quel qualcuno si dilegua... ecco, può essere eccitante... può essere un preludio per...

sarò malata io? boh, ma no credo di essere la sola a pensarla inquesto modo, mi sbaglio?

2. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

non sei la sola!!!

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

beh, tu non puoi rspondere... lo sappiamo già!!!

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

io le prime volte, da giovanissimo, ero geloso. Poi ho mollato la presa.
    Più che altro ho sempre avuto ragazze che con il loro carattere non mi davano motivi per esserlo.
    Per il resto non marco tantissimo né mi faccio marcare più del dovuto solo per dimostrar qualcosa; di mio tengo già spesso, se non sempre, per mano quando si cammina insieme o si sta seduti ad un tavolo da soli. In compagnia ci si "distanzia" un po'.
    ameliadespel likes this.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 11-12-2016 alle 18:34

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

beh, può essere usato come un gioco di complicità, è divertente alle volte.
    angeloazzurro63 likes this.

6. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    non sei la sola!!!
    jena, mi sa ch eti sei sbagliato, evidentemente devo essere la sola.

7. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

La gelosia la trovo carina se è sana e leggera. Quando si diventa troppo possessivi inizio a pormi delle domande.

Non sei la sola. Quando mi accorgo che una ragazza guarda il mio ragazzo, lo prendo per mano, gli do un bacio. A volte mi diverto a fissarle per un attimo così da far capire chi comanda, ahahah! 😂
    ameliadespel likes this.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

8. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Quando ero fidanzata, mi divertiva molto quando i miei ex marcavano il territorio, specialmente quando non mi accorgevo di esser fissata da altri maschi: "Amore, cosa sono 'sti baci improvvisi?" "C'è quello ch ti sta facendo le lastre!" "Assì? Non lo avevo proprio notato... E chissene, tanto io amo solo te, che guardi pure!".
    Dr.jena likes this.

9. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Io sono stato con una tipa che quando si era al pub e veniva avvicinata da qualcuno che voleva offrirle da bere diceva anche si, dopo aver preso da bere lo salutava con un "grazie, ora torno al tavolo che c'è anche il mio ragazzo".
    Fa capire le soggette che mi scelgo io

10. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

alex, lo avrei fatto anch'io!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]