Piacere sessuale e omosessualità.

Discussione iniziata da Crulyna il 19-12-2011 - 33 messaggi - 8502 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Crulyna

Crulyna Crulyna è offline Super ApprendistaMessaggi 964 Membro dal Apr 2009
    Località Paese delle Meraviglie

Predefinito Piacere sessuale e omosessualità.

Scusate l'intrusione in questa sezione del forum.
    Volevo fare una domanda, forse banale o forse no.
    Premetto che ho paura di urtare la vostra sensibilità con questa domanda, spero che non ve la prendiate.
    Volevo sapere se c'è un collegamento diretto tra il farsi piacere una particolare pratica sessuale e l'essere omosessuali.
    Vi spiego: sono fidanzata con un ragazzo di 25 (a breve 26) anni. Io ne ho 22. Stiamo insieme da quasi 5 anni. Lui prima di me è stato con molte donne, ha avuto veramente tantissima esperienza, al punto che una volta mi disse: "Ne ho viste così tante che quasi mi è venuto lo schifo...". Non è questa frase che mi ha spinta a porre la domanda.
    Da uno o 2 annetti, abbiamo scoperto (nessuno dei 2 l'aveva mai fatta) la stimolazione del punto L, (scusatemi se sono così dettagliata) con la lingua e infilando uno o due dita nel suo ano. Lui ha sempre apprezzato particolarmente questa pratica. Non ho mai pensato che per questa cosa lui fosse gay, so che è sempre più praticata dalle coppie etero.
    Ultimamente, però, sento che le cose stanno "peggiorando", poiché a lui piace mettersi 2 mie dita in bocca e succhiarle come una donna che pratica sesso orale ad un uomo. Un paio di volte mi ha fatto mettere queste 2 dita all'altezza del mio pube, fingendo che sia il mio pene. Qualche altra volta mi ha chiesto di leccargli e succhiargli i capezzoli, mentre lui si stimolava il pene e alla fine mi ha spostato, si è eiaculato sul suo corpo e in viso per provare se gli piaceva o meno. ogni volta che è successo un episodio di questo stile, dopo lui mi ha sempre fatto giurare che io non penso che lui sia gay. Ho giurato. Ma ho mentito. In realtà sono preoccupata e cerco di non andare in quella direzione quando ci troviamo in intimità. Non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali. Però il mio uomo non può esserlo.
    Qualche volta mi ha detto che vorrebbe che io avessi un pene. Ebbene si, desiderava fossi un trans o un'altra persona. Lui sembra essere sorpreso da questi piaceri, io lo rassicuro perché non voglio che si turbi. Ma la turbata sono io. Ho paura di parlargli, perché si può offendere.
    Per questo chiedo a voi se c'è un collegamento diretto tra il piacere sessuale e l'omosessualità.

PS: questi suoi atteggiamenti emergono quando si trova in una fase di eccitazione estrema, quando non riesce a trattenere parole o gesti. Da "sobrio", poi, se ne pente, mi chiede cosa ne penso, mi fa giurare che non penso a male.

A voi la parola. Grazie infinite per l'ascolto e chiedo scusa qualora avessi detto qualcosa che possa offendervi.

Cru

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

credo che sia tutto al posto giusto. fra po comprerai lo strap on cosi sara felice e contento insieme a te.
    ha voglia di provare cose nuove, considerato come dici te che di gnocca ha la nausea.
    gli manca di provare con un trans ecco perche chiede a te di fare .......se nn lo ha gia fatto.
    Berlin__ and noidue6674 like this.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

..... io taccio, ma .... qualche pensiero capisco che ti sia venuto, prendine atto e attenta, metti in conto che un domani ti dica io sono gay.... come la prenderesti ?
    per lo meno tutelati.
    Non tanto per la ricerca del piacere in se che è del tutto normale, ti stupiresti infatti se qualcuno pensasse che sei lesbica solo perchè ti piace la stimolazione del punto g, è tutto il resto che mi fa tentennare, che poi possano essere anche giochi di ruolo , ma non mi pare
    Valentina_G likes this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 20-12-2011 alle 20:11

4. Felice85 Felice85 è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Oct 2010
    Località ITALIA

Predefinito

Ma non credo proprio che si tratti di potenziale omosessualità per il semplice motivo che se lo fosse non ti proporrebbe queste pratiche per paura di poter essere scoperto ed inoltre sarebbe un surrogato di un rapporto omosessuale e credimi, se lo fosse davvero, lo cercherebbe da un uomo e non da te. Secondo me piuttosto che preoccuparti dovresti essere contenta che lui abbia abbattuto con te ogni inibizione, questo vuol dire che avete raggiunto una forte complicità sessuale al punto da proporti delle novità durante l'amplesso.
    noidue6674 likes this.

5. Elettra75 Elettra75 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Nov 2011 #5

Predefinito

anche io come angeloazzurro, invece, qualche dubbio (più di qualche) ce l'ho!!!!
    Non tanto per le pratiche in sè, ma per tutte le sensazioni che crulyna sta avvertendo riguardo al modo in cui il suo lui sta vivendo la sua sessualità con lei.
    Va bene superare le inibizioni e non avere tabù.... ma qui ci potrebbe essere l'emergere di un orientamento sessuale che è qualcosa di diverso...
    e poi perchè chiedere di giurare a lei che non ha dubbi sul fatto che lui sia gay????
    mmmmmmmm qui gatta ci cova.....
    Non possiamo certo dirti noi se è gay o meno. Ma forse sei tu stessa che stai avvertendo qualcosa in lui che non riconosci .... e senti che non è un modo di vivere la sessualità in termini di complicità ma dei desideri di lui che ti stanno creando distanza sul suo ruolo all'interno della coppia...Forse un campanello d'allarme?
    Valentina_G likes this.

6. L'avatar di sele57

Predefinito

fagli provare il brivido

7. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito

lui non é ne omosessuale, ne gay...!!!
    ci vuole ben altro...
    robertT and il_baffo like this.
    Ultima modifica di nokkiero; 21-12-2011 alle 13:11

8. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali. Però il mio uomo non può esserlo.
    Credo che una chiave di lettura sia qui.
    DaLilla likes this.
    Ultima modifica di Sensei; 22-12-2011 alle 19:06

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Che è gay e da escuderlo...altrimenti non farebbe sesso con ..te
    ma un'esperienza con un Trans..non gli dispiacerebbe
    affatto.....

mi pare ovvio baby

10. L'avatar di sele57

Predefinito

esatto

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.