Piangere durante un film. - Pagina 2

Discussione iniziata da Ridiamo il 23-05-2016 - 82 messaggi - 9531 Visite

Like Tree48Likes
  1. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #11

Predefinito

Ma ce ne sono tantissimi che mi hanno fatto piangere. Ho la lacrima facile. Love Story, L'ultima neve di primavera, Molto forte incredibilmente vicino, Schindler's List, A Beautiful Mind, La leggenda del pianista sull'oceano, ... Philadelphia ...
    Eurinome likes this.

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Pure io piango sempre quindi non faccio testo ! Dai cartoni a qualsiasi altra cosa ... Pure dal ridere eh !!!
    Eurinome likes this.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Anche io pure per i cartoni animati. Ma ci sono due film, che ho visto migliaia di volte, che mi fanno piangere a fontanella: Padre Pio con Castellitto (non mi pigliate per i fondelli) e Schindler's list
    trale likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #14

Predefinito

Molti film mi hanno commossa.
    Primo fra tutti, forse, the elephant man.
    trale likes this.

5. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,545 Membro dal Feb 2015 #15

Predefinito

L'amante, in una delle scene finali, quando la ragazza crolla a terra a piangere ... ho pianto anche io come una fontana.

6. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Mai pianto per un film. Mi è successo però qualche anno fa a la Scala (nel 2007 e avevo 22 anni), per un'opera però. Si tratta del Tristano e Isotta di Wagner, c'era la mia seconda cantante preferita per i ruoli wagneriani. Piansi alla fine, per la scena finale della morte di Isotta. L'ultima nota sulla parola "Lust" fu cantata in un modo che ora, a distanza di 9 anni, non posso dimenticare.

7. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #17

Predefinito

In passato ho pianto spesso guardando film,da ragazzina ad esempio piangevo ogni volta che guardavo "Ghost", ultimamente ho pianto guardando "Ascolta il tuo cuore".

8. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #18

Predefinito

Love story..lacrime a gogò.
    Ho pianto pure mentre leggevo il libro!

9. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 926 Membro dal Jan 2014 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makabi Visualizza Messaggio
    Mai pianto per un film. Mi è successo però qualche anno fa a la Scala (nel 2007 e avevo 22 anni), per un'opera però. Si tratta del Tristano e Isotta di Wagner, c'era la mia seconda cantante preferita per i ruoli wagneriani. Piansi alla fine, per la scena finale della morte di Isotta. L'ultima nota sulla parola "Lust" fu cantata in un modo che ora, a distanza di 9 anni, non posso dimenticare.
    Quella con Waltraud? Anche a me è capitato con la musica. Con film mai, ma qualche giorno fa stavo guardando un documentario... Dove quest'uomo spiega come ha vissuto la morte di sua figlia e in che maniera ha reagito, se vi va guardatevelo. Al minuto 13.25 https://youtu.be/krfVXv9SgnI?t=805
    makabi and Ridiamo like this.

10. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Sì Hobart. Quella.