Piangere durante un film. - Pagina 5

Discussione iniziata da Ridiamo il 23-05-2016 - 82 messaggi - 9689 Visite

Like Tree48Likes
  1. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #41

Predefinito

Ridi su King hai perfettamente ragione...
    Ridiamo likes this.

2. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #42

Predefinito

E per farvi rudere io piango ancora per Bambi.. La scena in cui gli muore la mamma e mi commuovo quando inizia la stagione degli amori..ma sono in caso patologico
    Pitonessa likes this.
    Ultima modifica di PAOLACE; 26-10-2016 alle 11:28

3. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,911 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

era il 1997..Anno del film "titanic"
    Vado a vederlo al cinema, chi lo aveva visto
    "Cime si piange tanto, quando sta per affondare oddio!"

Vado mi preparo, ma nulla.
    Non piango
    Non Piango quando la mamma, racconta la storia a bambini sapendo che sarebbero morti..e la musica strappalacrime
    Non piango quando, durante la scena dei vecchietti abbracciati sul letto
    Non piango quando Jack Muore!!!
    Non piango per nulla..

Poi lei...la scena....quella scena..
    La scena finale, dopo che Rose morta vecchietta nel suo letto, cammina per I corridoi del Titanic le aprono la porta e sono tutti li', la mamma con I bambini, la coppia di anziani..
    tutti li ad applaudire lei e jack
    Piango a dirotto, si accendono le luci
    Ho il naso che cola, gli occhi e il naso rossi singhiozzavo per il pianto
    La gente mi guardava in shock
    Pitonessa and PAOLACE like this.
    Don't eat the jellow snow

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,453 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

un'altro film che faceva venire le lacrime agli occhi era "banane al cioccolato" con Cicciolina, c'erano scene che se ti immedesimavi nella protagonista veramente ti veniva da piangere....
    cime and Bakko like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #45

Predefinito

Cime io in pratica per Titanic (e l ho visto quando è uscito.. Poi in tv se non erro due volte e l anno scorso o due anni fa non ricordo.. In 3D.) come x altri film so le battute a memoria ormai che potrei recitarlo.. Ebbene il piango dall inizio alla fine.. Per quasi ogni scena.. Però la più commovente.. Oltre quella finale in cui si ritrova col suo amore.. Mi fa stare male quando lei anziana nel punto dove il Titanic è affondato butta il diamante che ha sempre tenuto con sé e pur avendo avuto bisogno dopo che sta stata salvata.. Non ha mai venduto.. perché per lei.. E ancbe se glielo aveva regalato quell odioso che avrebbe dovuto sposare.. Rappresentava l amore x Jack e gli ricordava quando l aveva ritratta nuda solo con il gioiello .. A me fa piangere a dirotto quando dice questa frase.. Ancbe solo a leggerla mi fa piangere.. Perchè sono parole molto belle che fanno capire quanto un vero amore non possa finire mai.. Non ho mai parlato di lui fino ad ora, con nessuno, neanche con tuo nonno... Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti. Ma ora sapete che c'era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata. Non ho niente di lui, neanche una sua foto... Vive solo nei miei ricordi.
    Pitonessa likes this.

6. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,911 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Paolace, lo hai visto quando e' uscito?
    nel 1997?
    Ma secondo I miei calcoli nel 1997, rimbalzavi nei testicoli di tuo padre (Oh dio fine come la cipria, diceva una dolce amica)