Piangere durante un film. - Pagina 6

Discussione iniziata da Ridiamo il 23-05-2016 - 82 messaggi - 9533 Visite

Like Tree48Likes
  1. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #51

Predefinito

La sequenza iniziale di "Up", in cui in 5 minuti si ripercorre la vita del vecchietto protagonista.
    Valentina_G likes this.

2. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Super FriendMessaggi 5,069 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Qualcuno si diverte a rispolverare thread vecchi. Magari qualcuno rispondesse. Please.
    Componente del Comitato di Controllo !

3. L'avatar di CreaturaNotturna

CreaturaNotturna CreaturaNotturna è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Jan 2017
    Località Roma

Predefinito

non so se qualcuno li ha già citati.. ma di recente ho pianto moltissimo su Padri e figlie di Muccino e Collateral Beauty con Will Smith.

4. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #54

Predefinito

"Dietro la maschera"... mi ha steso !

5. gunnera gunnera è offline BannedMessaggi 630 Membro dal Oct 2016
    Località dove sono i marò (India)

Predefinito

Marcelino pan y vino

6. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    La sequenza iniziale di "Up"
    Con "Up" ho pianto dall'inizio alla fine, mamma mia che imbarazzo!

7. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 963 Membro dal Feb 2015 #57

Predefinito

Io ho pianto alla morte di Dobby, in Harry Potter 7 pt1.
    Avevo già letto il libro quindi lo sapevo che sarebbe morto, ma non ho resistito.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,908 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io con il re Leone e forse anche altri che ora non ricordo, ma ho sempre badato bene di non farmi scoprire per non essere giudicato troppo sentimentale, quindi sono sempre riuscito a ricacciare le lacrime indietro, ma con il re Leone mi sono permesso di farle uscire perché ero al cinema ed era buio.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 01-07-2017 alle 20:43

9. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

La fine di "A Royal Affair" di Nikolaj Arcel...

10. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,381 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Non lo avrei creduto ma il finale di "sette anime" di Muccino mi ha quasi fatto piangere. Al momento è l'unico film con cui ci sono andato vicino.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.