Questo sito contribuisce alla audience di

Piangere durante un film. - Pagina 7

Discussione iniziata da Ridiamo il 23-05-2016 - 71 messaggi - 4945 Visite

Like Tree45Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,005 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Wonder.

visto pochi giorni fa, mi ha commosso.

2. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 774 Membro dal Sep 2017 #62

Predefinito

un ormai vecchio film il cielo sopra berlino
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

3. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Piango con molti anche quelli che finiscono bene, ma il mio preferito resta Cinderella: la leggenda di un amore😍

4. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Jul 2013 #64

Predefinito

Ok voglio ufficialmente fare la figura del nerd

Mi sono scappate le lacrime alla fine di Animali Fantastici e verso la fine di Star Wars Ep8 Gli ultimi Jedi.
    RoRoberta likes this.
    Ultima modifica di Eddie_Achernar; 14-01-2018 alle 12:45

5. RoRoberta RoRoberta è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jan 2018 #65

Predefinito

Ci sono due film, entrambi di Spielberg, che ogni volta che vedo mi si spezza il cuore: schindler list (e questo è comprensibile)
    e Intelligenza artificiale.. già! Inizio a singhiozzare e non finisco più!
    Luce_Ombra likes this.

6. RoRoberta RoRoberta è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jan 2018 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eddie_Achernar Visualizza Messaggio
    Ok voglio ufficialmente fare la figura del nerd

Mi sono scappate le lacrime alla fine di Animali Fantastici e verso la fine di Star Wars Ep8 Gli ultimi Jedi.
    Anch'io per l'episodio7 devo ammettere che mi sono commossa!

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,461 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ci sono molti film ultimamente ..che fanno piangere ..per la mediocrità
    a prescindere dalla trama .

Le serie televisive ormai hanno soppiantato il cinema .
    Ricordati di ..dimenticarmi

8. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Moltissimi.... Into the wild, lo scafandro e la farfalla, la pecora nera... (to be continued )

9. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 2,919 Membro dal Jul 2016 #69

Predefinito

Uffa! Nelle scene finali di Nuovo cinema paradiso la Kleenex mi ha nominata presidente onoraria
    Ultima modifica di Gaiamartinixxx; 25-03-2018 alle 13:07

10. L'avatar di Apprendista08

Apprendista08 Apprendista08 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2018 #70

Predefinito

Le pagine della nostra vita, i passi dell'amore, ghost sono stati i film che mi hanno fatto piu piangere e che ancora oggi mi piace guardare

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]