Piangere durante un film. - Pagina 8

Discussione iniziata da Ridiamo il 23-05-2016 - 82 messaggi - 9533 Visite

Like Tree48Likes
  1. L'avatar di Apprendista08

Apprendista08 Apprendista08 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal May 2018 #71

Predefinito

Le pagine della nostra vita, i passi dell'amore e ghost sono i film che mi hanno fatto piu piangere e che ancora oggi rivedrei tante volte, bellissimi

2. steal steal è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Oct 2011 #72

Predefinito

Qualche sera fa ho visto "La vita di Adele" su Cielo. Un film bellissimo che mi ha fatto piangere.
    Nonostante sia classificato come erotico è un bellissimo film d'amore.
    Ma avendo perso i primi 20 minuti, l'ho scaricato per poterlo rivedere dall'inizio, da quella volta l'ho rivisto altre cinque volte ed ogni volta non riesco a trattenere le lacrime.

3. L'avatar di girasola

girasola girasola è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Sep 2019 #73

Predefinito

Io piango molto al cinema. L'ultima volta è stata per Ad Astra.
    Aneddoto: qualche tempo fa facendo zapping a notte fonda incappo in Love Story, noto film strappalacrime. Mi metto a rivederlo ripromettendomi di cambiare canale prima del finale devastante; invece lei si ammala, lui va da suo papà ecc. e io non cambio canale, ma mi dico che dai, lo so a memoria, ci manca solo che mi metto a piangere anche stavolta. È finita che ho pianto così tanto che avevo due palline da ping pong al posto degli occhi

4. L'avatar di chellalla

chellalla chellalla è offline BannedMessaggi 9 Membro dal Oct 2019 #74

Predefinito

Il Re Leone 🦁

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Autumn in NewYork con R.Gere - davvero molto toccante
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,596 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Molti film mi hanno fatto piangere ...per i soldi spesi
    in quanto brutti🤣🤣🤣
    Adesso è difficile pure ridere...quindi preferisco le serie televisive ..dove non si piange e nemmeno si ride a catinelle😁
    Ma almeno segui una storia ..coinvolgente .è sempre interessante..come 1994 su Sky
    Wow
    PS.l'ultima volta che mi sono commosso ..ma non ho pianto
    È stato il capolavoro di Benigni ne -la vita è bella-
    E nel film -Il Gladiatore- ma lì c'è era pure una musica ..."bastarda"😬😂😅
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,596 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasola Visualizza Messaggio
    Io piango molto al cinema. L'ultima volta è stata per Ad Astra.
    Aneddoto: qualche tempo fa facendo zapping a notte fonda incappo in Love Story, noto film strappalacrime. Mi metto a rivederlo ripromettendomi di cambiare canale prima del finale devastante; invece lei si ammala, lui va da suo papà ecc. e io non cambio canale, ma mi dico che dai, lo so a memoria, ci manca solo che mi metto a piangere anche stavolta. È finita che ho pianto così tanto che avevo due palline da ping pong al posto degli occhi
    Ho visto anch'io quel film ...ma di commovente non ci ho visto nulla..
    forse perché "ragiono" da eterosessuale 🙄
    Cmq non era male.
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il gladiatore,un capolavoro,ha molti momenti emozionanti.
    Poi io sono una persona emotiva, difficile non piangere.

9. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2013 #79

Predefinito

Oltre a quanto dicevo nel post #64, piansi tantissimo quando da ragazzo vidi per la prima volta La leggenda del pianista sull'oceano e più di recente in Avengers-Endgame, oltre a tutta la parte finale di Star Wars 9.

E devo ammettere che anche il finale dell'ultimo Fast&Furious in cui recitò Paul Walker, la scena in cui lo omaggiano (fatta al computer perché era morto nel frattempo) in cui le strade si dividono... beh anche lì ho avuto un groppo.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

10. James35w James35w è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2020 #80

Predefinito

Per lo più ho pianto al film Troy, di Brad Pitt