Piano piano.......

Discussione iniziata da giuseppesingle il 13-06-2017 - 7 messaggi - 482 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By giuseppesingle
  1. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Piano piano.......

Piano piano l'ex scompare dal cuore.. .... Giorno dopo giorno v se ne va un piccolo frammento dal cuore...... Certo rimane la presenza forte nei sogni e qualche mattina è più difficile perché involontariamente la sogno e mi scontro con la dura realtà....... Chissà quanto tempo ancora......
    flair likes this.

2. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Quanto ne è passato?

3. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

più o meno 4 mesi......

4. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

E quanto siete stati insieme? Non mi voglio fare i fatti tuoi, giusto per contestualizzare

5. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Non ho nessun problema a dirlo, figurati....... 5 anni, poi ci siamo lasciati e dopo qualche mese siamo tornati insieme, poi qualche altro mese insieme e ci siamo lasciati definitivamente.......

6. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Sembra la storia con una delle mie ex, la più lunga della mia vita. 5 anni e mezzo con pausa.
    E paradossalmente il dolore che provai per quel distacco (mai davvero reale perché lei, pur fidanzandosi pochissimo dopo, continua a farsi sentire talvolta e siamo comunque in buoni rapporti) è niente rispetto a questo, storia durata 14 mesi.

7. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Non è mai la quantità, è sempre la qualità che fa la differenza......