Piercing Ombelico!

Discussione iniziata da piccola_cioppi il 02-10-2008 - 4 messaggi - 4774 Visite

1. L'avatar di piccola_cioppi

piccola_cioppi piccola_cioppi è offline JuniorMessaggi 1,238 Membro dal Dec 2007
    Località Napoli

Predefinito Piercing Ombelico!

Ciao a tutte!!
    A breve vorrei farmi un piercing all'ombelico.. mi piace davvero tanto ma ho qualche domanda da farvi... è doloroso?
    Poi io ho un po' di pancetta e vorrei toglierla ma se proprio non ci riesco, il piercing ha bisogno di una pancia magrissima? Voi come siete?
    Scusate tutte queste domande

...e quando tutti i giorni diventano uguali, e perchè non ci si accorge più di tutte le cose ke succedono ogni qualvolta il sole attraversa il cielo..

Almeno tu nell'universo <3

2. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

ciao Piccola Cioppi
    Allora il piercing all'ombelico non fa male..senti solo una specie di doloroso pizzicotto all'inizio poi basta!
    Io non so di che genere di pancia ha bisogno un piercing...io ce l'ho piatta e l'unica cosa che mi da fastidio ultimamente e che odio dal profondo di me stessa sono i pantaloni a vita alta che stan maledettamente tornando di moda che quano sei seduta vanno a finire dritti sul piercing!!
    Le prime settimane che ce l'hai non sta tanto a toccarlo, tienilo curato e puliscilo spesso e attenta e non impigliarci maglie o quant'altro...che vedi le stelle!

ciao

3. L'avatar di piccola_cioppi

piccola_cioppi piccola_cioppi è offline JuniorMessaggi 1,238 Membro dal Dec 2007
    Località Napoli

Predefinito

Valentina grazie 1000 per le preziose informazioni!!!!!!!!!!
    ...e quando tutti i giorni diventano uguali, e perchè non ci si accorge più di tutte le cose ke succedono ogni qualvolta il sole attraversa il cielo..

Almeno tu nell'universo <3

4. L'avatar di BiMbA_DoLcE

BiMbA_DoLcE BiMbA_DoLcE è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2008
    Località veneto

Predefinito

Ciao Piccola Cioppi..io non ce l'ho il pearcing all'ombelico ma una mia amica se l'è fatto e ha detto che si sente un pizzichetto appena non fa malissimo cmq..e x via della pancia io ce l'ho piatta infatti ci stavo pensando pure io riguardo al piercing ma nn deve essere per forza piatta!!ne ho viste molte qst estate con i, tpo il pearcing e un pò di pancetta!!quindi vai tranquilla..kiss