Pillola

Discussione iniziata da Morgana812 il 20-05-2019 - 3 messaggi - 617 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By rabe
  1. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Pillola

Ciao ragazzi, volevo iniziare a prendere la pillola, ho 37 anni, ma con il preservativo sono sempre in ansia. Devo andare a un consultorio? Sicuramente mi daranno le analisi del sangue, ma visto che non ho l'esenzione, quanto mi verranno a costare?

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,348 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Io prendo la pillola cerazette quella senza estrogeni e non mi hanno fatto fare nessun esame del sangue . Se prendi quella combinata è facile che ti facciano fare i test della coagulazione più l'emocromo e i valori epatici. In tutto forse spenderai una cinquantina di euro e comunque nessuno ha l'esenzione sugli esami per la pillola
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,075 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Per prendere la pillola é indipensabile fare una visita ginecologica per poter valutare quale tipo di pillola sia adatta per te. Non é detto che ti prescrivano gli esami del sangue, ma se fosse senza esenzione paghi solo il ticket. che se non ricordo male dovrebbe essere attorno ai 50 €.
    Pensa a quello che risparmi di preservativi e il conto é presto fatto!
    The_Doctor and Mielezenzero like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]