Pillola contraccettiva

Discussione iniziata da paola95 il 11-05-2020 - 3 messaggi - 170 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. paola95 paola95 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Pillola contraccettiva

Buongiorno,
    Avrei bisogno di un parere:
    Ho 24 anni, assumo la pillola harmonet regolarmente ogni sera alle 20 da tre anni
    La assumo per 21 giorni terminandola il lunedì, e ogni venerdì mi è sempre arrivato puntuale il ciclo della durata di 4-5 giorni
    Giovedì alle 20 assumo la pillola, alle 21 ho male alla pancia e ho avuta una scarica semi-liquida
    Poi basta
    Il giorno successivo ho avuto un rapporto non protetto vaginale e anale, ma più tempo anale, con eiaculazione esterna sul seno
    Può succedere qualcosa?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito Può succedere qualcosa?

A te non saprei, ma a qualcuno, leggendoti, un durello potrebbe venirgli 😰
    antonio60 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è online PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Hai avuto una scarica entro le quattro ore dall'assunzione perciò non è garantito l'assorbimento dei princípi attivi (avresti dovuto aspettare un pochino per vedere il decorso ed eventualmente prendere una seconda pillola). Il fatto che lui non abbia eiaculato internamente, gioca a tuo favore e quindi non dovresti correre rischi. Ti consiglio però di avere rapporti protetti con altro tipo di contraccettivo fino all'inizio della prossima scatola di pillole.
    Secondo me non hai rischiato molto. Vedrai che ti arriverà il ciclo puntuale 😉
    Amo ergo sum

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]