Pillola:posso farlo venire dentro visto che questo mese son stata regolare o evitare?

Discussione iniziata da Barbarafaithful il 10-12-2016 - 3 messaggi - 3550 Visite

1. Barbarafaithful Barbarafaithful è offline Messaggi 1 Membro dal Dec 2016 #1

Predefinito Pillola:posso farlo venire dentro visto che questo mese son stata regolare o evitare?

Salve a tutti sono nuova e non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto, ma ci provo.Dunque, prendo la pillola da luglio e il mio ragazzo non mi è mai venuto dentro per comune accordo.. adesso mi sto rompendo le palle di farmi le paranoie e avere l'ansia, ma me n'è sorta una nuova. Allora due mesi fa ho dimenticato una pillola così il giorno dopo ne ho prese due, poi ho continuato con il blister, e subito dopo ho iniziato quello nuovo, senza le pillole placebo. Il ciclo mi è venuto per due giorni e questo mese ho iniziato quello nuovo che tra 8 giorni completerò. La domanda è, posso farlo venire dentro visto che QUESTO MESE sono stata regolare a prendere le pillole (tranne qualche giorno che ho ritardato una mezz'ora o al massimo un paio d'ore) oppure non è consigliabile vista la vicenda dei mesi scorsi? Grazie in anticipo per la risposta

2. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #2

Predefinito

certo che puoi!
    State tranquilli la vicenda dei mesi scorsi non influisce di certo, dopo la sospensione inizia un nuovo ciclo e si riparte da zero

3. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Certo che sì

AMANDO SOCIAL