Pino scotto

Discussione iniziata da emigoth il 04-09-2008 - 17 messaggi - 1338 Visite

1. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Thumbs up Pino scotto

Per molti un pagliaccio,per altri una vera icona rock del panorama italiano...voi cosa ne pensate?!?

alll in the name of rock n' roll

2. L'avatar di Baliano

Baliano Baliano è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Aug 2008
    Località Ladispoli, (RM)

Predefinito

Bravissimoooooo...nn poteva mancare il buon vecchio pino cmq indubbiamente l icona del rock italiano nel mondo rock vero nn quello di vasco e soci quello nn è rock è lagna con ritmi piu veloci ma neanche troppo.

che dire grande voce,grandissimo agli inizi di carriera nei vanadium,in ottima forma anche oggi giorno da solo o come front man dei fire trails,cmq da ex fan nei vanadium ha dato sicuramente il meglio

3. strike strike è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,143 Membro dal Jun 2007 #3

Predefinito

quoto!

4. L'avatar di pikkolotta94

pikkolotta94 pikkolotta94 è offline JuniorMessaggi 1,016 Membro dal Dec 2007
    Località Napoli

Predefinito

premesso che non conosco minimamente la sua carriera dico che però ho sentito molto parlare di lui, ho visto alcuni suoi video su youtube nei quali criticavi Tokio Hotel e Co, io sono la prima ad odiarli però su di loro non diceva nulla di nuova anzi è come se faceva un riassunto su tutte le cose che girano su di loro, tipo bill mi sembrava na femmina,che musica da cani... ecc ecc...
    beh... per molti è uno originale che non ha paura di dire la sua io invece penso che sia solo uno ottuso, uno che sembrare più figo riempie di parole altre " band"
    e ripeto non oso criticarlo come Rocher... solo per quello che dice!

5. L'avatar di emigoth

Località VARESE

Predefinito

ho avuto occasione di vederlo 2 volte dal vivo,sia come solista in aprile che con i Fire Trails l'anno scorso.
    Niente da dire per la band,semplicemente perfetta..lui..oddio..come ha detto un mio amico dovrebbe limitarsi a cantare ed evitare d sparare a zero su tutto e tutti!!!

6. L'avatar di Daron

Daron Daron è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Sep 2008
    Località Torino e dintorni...

Predefinito

è un grande! Con i Vanadium ha dato vita all'unica vera band heavy italiana degli anni '80 in Europa....più di così

7. L'avatar di koalina

koalina koalina è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Apr 2008
    Località buia (udine)

Predefinito

sono d'accordo con tutti voi..pino è un grande...parla senza peli nella lingua
    un uomo un mitoooo...però questo è il mio giudizio come persona...come cantante non mi dispiace anche se preferisco altri (non picchiatemi per questo)

ORSETTO E KOALINA 4EVER TOGETHER!!!
    CICCIPICCI TI AMO!!!
    LA RICHEZZA PIù GRANDE CHE C'è è VIVERE!!!
    MAX DANILO BEPPE CICO DANIELE E SERGIO VI ADORO
    SEBA SEI 1 MITO!!!
    W IL CAMPUS A PIANI DI LUZZA

vorrei essere nata dritto per capire questo mondo storto...

8. TaCc TaCc è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2008 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daron Visualizza Messaggio
    è un grande! Con i Vanadium ha dato vita all'unica vera band heavy italiana degli anni '80 in Europa....più di così
    Strana Officina

9. L'avatar di biondo

biondo biondo è offline FriendMessaggi 4,064 Membro dal May 2008
    Località in cueo 'e to mare :P

Predefinito

avete mai ascoltato il singolo come noi feat. j ax??? a me piace un mondo

PAX TIBI MARCE EVANGELISTA MEVS

proverbio veneto:

na volta in arisona
    co' sento franchi se nava in mona...
    desso che i pressi ga cresuo
    co' sento franchi te ve farteo metare in cueo
    quattro ruote spostano un corpo
    due ruote muovono l'anima

10. L'avatar di emigoth

Località VARESE

Predefinito

sinceramente come spersona lo ritengo uno che predica bene e razzola male..o almeno questo è quel che ho viso io!
    Come cantante no è il massimo che c'è sulla piazza ma se la cava ancora..e ha una band che dal vivo è davvero spettacolare

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]