Il più bel ricordo di una storia andata male - Pagina 2

Discussione iniziata da Shanny il 08-01-2019 - 16 messaggi - 556 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,611 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Il mio ex mi aveva portato, da un viaggio di lavoro, un biglietto con "Giuditta" di Klimt, corredato da una bellissima dedica.
    Era un piccolo pensiero, ma mi aveva emozionata.
    Comunque, per commentare il resto del topic, per superare la fine di una relazione non so quanto possa essere utile soffermarsi sui bei ricordi. Si finisce con l'idealizzare troppo la persona.

Navigatore1 and Hurrem like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,637 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Ho avuto molte storie, quasi tutte passionali ma con scarso coinvolgimento emotivo, oltre al mio attuale marito, che amo con tutta me stessa, non ho mai smesso di sentirmi con un "amico" conosciuto quando avevamo 15 anni, col quale ci siamo presi e mollati più volte durante il corso della nostra vita..
    Sa sempre sorprendermi, ancora adesso e per questo cerco di tenerlo distante, la complicità che abbiamo è unica... adesso lui sta con una di 20 anni più giovane che a suo dire è uguale a me sia di aspetto che di comportamento...
    Shanny likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,976 Membro dal Jan 2013 #13

Predefinito

... il che la dice lunga, Pito...
    Pitonessa, Hurrem and Shanny like this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online Super FriendMessaggi 5,150 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanny Visualizza Messaggio
    Grazie! 😊 Perché non racconti anche tu?
    Eh ce ne sono stati tanti di momenti bellissimi e diventa difficile scegliere...
    sicuramente il primo bacio quando siamo saliti in cima ad una torre dove c'erano altri visitatori che però stavano scendendo, siamo rimasti soli e l'ho baciata.
    E' stata una sensazione bellissima e le ho detto che era la donna che ho aspettato tutta la vita.
    Shanny likes this.

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,611 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Pitonza, è un po' inquietante questo tuo ex!
    Pitonessa likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,637 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

intanto fu lui a mollarmi, fortunatamente.... perché comunque istintivamente capivo che non avrebbe avuto futuro la storia, poi gli scenari cambiarono, poi gli scenari ricambiarono... morale, nessuno lo sopporta tanto meno mio marito, ho tuttavia un debole per lui lo ammetto e forse si vede, ma per questo preferisco tenerlo distante...

a proposito, cronaca recente di Torino, cimitero monumentale, davanti alla tomba di una signora defunta, 2 uomini iniziano a litigare, il marito vedovo di 75 anni e l'amante di lei di 83, sono dovuti intervenire i carabinieri per cercare di calmare i litiganti...
    trale, cime, Quindici and 1 others like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]