La più bella equazione della Fisica - Pagina 10

Discussione iniziata da SalvoM. il 13-11-2019 - 223 messaggi - 18233 Visite

Like Tree284Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #91

Predefinito

@Salvo guarda che a me qua dentro non sta antipatico nessuno. Forse non sei abituato a cotanta schiettezza, ma sono fatta così. D'altronde questo è anche e soprattutto un luogo di confronto, e ho detto la mia anche con Melite qualche volta, ed è un'utente che gradisco in modo particolare.
    Riconosco negli altri pregi e difetti, come in me stessa, e ne parlo in modo sereno. Capisco che non sei probabilmente abituato a persone che ti fanno in qualche modo da specchio, ma credimi, sono le persone migliori. Quelle che sanno parlarti del buono e del cattivo tempo di te, pur con garbo e rispetto, sono le persone migliori a mio avviso.
    Chiaramente sono punti di vista. Io sono convinta che ognuno di noi ha del buono e del cattivo. E non guardo sempre né all'uno e né all'altro.
    Melite, toshio27 and GGGianlu like this.

2. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    ho detto la mia anche con Melite qualche volta, ed è un'utente che gradisco in modo particolare.

Gradimento ampiamente ricambiato

Ma infatti non è un problema quando la si pensa diversamente, il problema se mai è quando ci si rivolge all'altro con saccenza ed arroganza, quando non si è capaci di riconoscere i propri errori o di ammorbidire le proprie opinioni talvolta, cosa che comunque per ora non ci è mai riguardata
    Melograna likes this.

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    simpatico come un gatto attaccato ai maroni
    Ma il gatto di Schroedinger?

E se il gatto di Schroedinger si attacca ai maròni, è indeterminato se è attaccato al destro o al sinistro finché non ti tiri giù le mutande e guardi?

PS: ho messo un like a Fausto e uno a DS, sono proprio un cerchiobottista!
    Hafsa, rabe, toshio27 and 1 others like this.
    Ducatista Fashionista!

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GGGianlu Visualizza Messaggio
    Ma che bella che sei
    Una delle cose stupende delle Donne è questa capacità di non fare mai gruppo/branco se vedono una persona in "difficoltà".

(La fame di like ha colpito anche te, ammettilo!)

Temevo Salvo rimanesse traumatizzato essendo nuovo agli usi e costumi di questo forum... ma a quanto vedo non c'è pericolo... XD
    Melite and GGGianlu like this.
    Ultima modifica di Hafsa; 14-11-2019 alle 11:51

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Non ho letto il topic, ma come direbbe un utente che è molto presente sul forum ultimamente "o è scritto su qualche gruppo FB" o non esiste. cit.
    GGGianlu likes this.

6. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #96

Predefinito

Capisco che non sei probabilmente abituato a persone che ti fanno in qualche modo da specchio, ma credimi, sono le persone migliori. Quelle che sanno parlarti del buono e del cattivo tempo di te, pur con garbo e rispetto, sono le persone migliori a mio avviso.
    Non avevo intenzione d intervenire più in questo thread sciagurato, ormai irrimediabilmente andato in vacca, ma visto che insisti e persisti, mi trovo costretto a risponderti.
    E lo faccio rinfrescandoti la memoria su ciò che hai scritto ieri, la descrizione che di me hai dato sulla mia partecipazione a questo forum::

"Mi fa venire in mente un uomo di mezza età, interessato ad arte, ecc, ma contaminato dai social con i loro aforismi a ripetizione, che con fare ganzo si avvicina a quel tipo di donna a cui piacciono ancora le sviolinate ( piacciono soprattutto alle gran signore, quelle ingioiellate, che si credono belle e curate, ma che in realtà sono solo datate, come lo saremo tutte prima o poi, e volgarotte). "
    In pratica mi hai dato del vecchio bavoso ed un po' rin.oglionito che cerca disperatamente di rimorchiare tardone ingioiellate e volgari...
    Il fatto, poi che subito dopo tu abbia aggiunto che "il mio non è uno sfottò. Immagino questo quando ti leggo, non so perché" è solo un modo, non so quanto inconsapevole, di ribadire che sì, proprio di sfottò trattavasi...
    Se questo per te significa "parlare del buono e del cattivo col dovuto rispetto", se questo per te è un "tono amichevole", non posso che ribadire che abbiamo idee diverse sull'amicizia e sul rispetto.
    P.s. approfitto per mettere sull'avviso tutte le ragazze del forum che fossero colte dall'insano desiderio di mettermi un banale like: non fatelo, potreste essere incluse dalla vostra "amica" Melograna tra le "gran signore, quelle ingioiellate, che si credono belle e curate, ma che in realtà sono solo datate", pure se avete 20 anni.... Oltre, ovviamente, a rischiare di essere considerate potenziali prede di questo gran marpione che vuole ghermirvi con le sue "sviolinate".
    P.p.s. Melo, il cambio di avatar ti ha fatto male, ti sei inacidita come uno yogurt scaduto da due mesi... Torna al tuo vecchio avatar, magari ritorni pure la ragazza gentile e simpatica che mi avevi dato l'impressione di essere.. Obbliga Fausto a ridarti il pulcino ballerino e se non lo fa, minaccialo di buttargli addosso sui gioielli di famiglia il gatto di Schrödinger...
    soyconchita, rabe, trale and 3 others like this.

7. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    Il fatto, poi che subito dopo tu abbia aggiunto che "il mio non è uno sfottò. Immagino questo quando ti leggo, non so perché" è solo un modo, non so quanto inconsapevole, di ribadire che sì, proprio di sfottò trattavasi...

Premetto che non sono totalmente in accordo con la visione di Melograna sulle signore ingioiellate (ogni età ha la sua bellezza, secondo me, e poi c'è gioiello e gioiello), ma comunque curioso come tu possa essere rimasto piccato da uno "sfottò" quando sei il primo a "sfottere" le persone nei 3d. Non mi sono dimenticata del tuo "sfottò" insieme a quell'altra.

Dunque, anziché predicare bene e razzolare male, sii il signore che dici di essere e cerca di mettere in atto tu stesso i comportamenti che vorresti gli altri usassero nei tuoi confronti.
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di Melite; 14-11-2019 alle 14:50

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,767 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Melite sarà un suo modo di fare, ognuno ha il suo, per carità.
    Mi fa venire in mente un uomo di mezza età, interessato ad arte, ecc, ma contaminato dai social con i loro aforismi a ripetizione, che con fare ganzo si avvicina a quel tipo di donna a cui piacciono ancora le sviolinate ( piacciono soprattutto alle gran signore, quelle ingioiellate, che si credono belle e curate, ma che in realtà sono solo datate, come lo saremo tutte prima o poi, e volgarotte). Ci faccio i film con le persone eh?

Ehi Salvo, so che per iscritto non si può sentire il tono con cui si dicono le cose, ma il mio non è uno sfottò. Immagino questo quando ti leggo, non so perché.
    gliel'ho già scritto altrove che da' l'impressione di essere qui per un motivo. La differenza è che io sono stato accusato di farmi pugnette, come fosse una colpa. Con te è stato molto più gentile, chissà perchè. Alla fine è solo un po' permaloso.
    Melograna and GGGianlu like this.

9. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #99

Predefinito

Consolati, non lo è stato nemmeno con me

10. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

@SalvoM: io me ne frego, di passare per la vecchia tacchina/tardona ingioiellata volgare che si fa abbindolare da un piacione ... ti metto tutti i link che mi pare.

A me piaci. Punto.
    Ultima modifica di soyconchita; 14-11-2019 alle 15:20