La più bella equazione della Fisica - Pagina 12

Discussione iniziata da SalvoM. il 13-11-2019 - 223 messaggi - 17863 Visite

Like Tree284Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Così come tu devi accettare il fatto che il tuo sfottò è risultato antipatico a diversi utenti. Chi ha l'abitudine di scrivere ciò che pensa e proprio non può trattenersi dallo sfottere gli altri, può immaginarsi che magari ogni tanto gli altri se la prendano eh.
    Adesso sei tu che sei permalosa perché ti viene detto che il tuo commento non era simpatico? Salvo non può essere permaloso e tu si?
    Peraltro ti è solo stato detto che non è simpatico quello che hai scritto, non che leggendoti evochi l'immagine di una burina romana (questo è un esempio eh).
    Non mi pare che non accetto. Solo evitiamo di portarla alle lunghe.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non capisco perché a me non hai mai difeso nessuno quando era ora, mentre io ho difeso svariate volte alcuni utenti, mentre adesso siete tutti per Salvo. Sì, io ce l'ho un po' con lui, lo ammetto, ma comunque avete il solito comportamento di parte anche voi.
    Melite alcuni/e ci difendiamo da soli. Altri/e hanno bisogno di una mano.
    Lasciamo perdere che qua si fanno i musi lunghi.

3. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #113

Predefinito

Ricordo discussioni molto più intelligenti e articolate quando ero alle scuole medie.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,948 Membro dal Oct 2017 #114

Predefinito

@Melograna

Ma ci mancherebbe, io se devo rispondere lo faccio tranquillamente e non ho bisogno di sostegno, e quando ho preso le parti di alcuni utenti non ho pensato che loro non fossero in grado di dire la loro da soli, soltanto a volte ho letto delle discussioni che mi hanno spinta ad intervenire disgustata da certe ingiustizie o accuse che qualcuno ha scritto nei confronti di qualcun altro.

Mi chiedevo come mai nei miei confronti nessuno mai, si vede che sto antipatica

Mi chiedevo come mai proprio questa presa a cuore per Salvo, che proprio l'altro giorno mi canzonava in un 3d. Si vede che ha incantato tutti con la sua formula

E' proprio vero che qui si viene a cazzeggiare: perché anche la solidarietà segue l'umore del momento.
    Melograna and fausto62 like this.
    Ultima modifica di Melite; 14-11-2019 alle 17:12

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #115

Predefinito

Embè scusa, tu non suoni il violino, non sai le formule, non dedichi canzoni. Direi che sei un po' carente, come me che sono burina. Non c'è storia, rassegniamoci.

Dai gente, prendete le cose con più leggerezza! Vabbè che i gioielli pesano, e la presunzione pure, lo capisco.
    Melite likes this.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,948 Membro dal Oct 2017 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Embè scusa, tu non suoni il violino, non sai le formule, non dedichi canzoni. Direi che sei un po' carente
    Non ti posso dar torto
    Melograna likes this.

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,943 Membro dal Jan 2016 #117

Predefinito

Secondo me è stato semplicemente un atteggiamento sbagliato da parte di molti, una cosa che poteva essere simpatica è stata presa troppo seriamente.... sinceramente non sono dalla parte di nessuno ( anche perché sono tornato sul forum da poco e molti nemmeno li "conosco" ), però dai se leggete le pagine indietro sembra quasi una spedizione punitiva ( tra contestazioni scientifiche, sospetti vari ecc.)... neanche avesse scritto "andate tutti a caghare" posso capire qualche sfottò ( io per esempio sono il primo che li fa e li subisce ), però il resto è davvero troppo
    Non è mia intenzione schierarmi ( anche perché non avrebbe senso in un posto dove si entra per passatempo ) però bisogna anche ammetterle le cose dai
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,948 Membro dal Oct 2017 #118

Predefinito

A mio avviso molti utenti hanno accolto simpaticamente questo 3d.

Lui ha scritto "astenersi rompi", ma mica li puoi astenere, qui ci sono post molto più bollenti di questo. Cioè, non è che può impedire gli utenti di intervenire. Ah, poi interessante anche i vari like a questo commento quando sono i primi che dicono di avere diritto a dire sempre e comunque la loro opinione, anche con toni e modi davvero discutibili.

Poi l'unica cosa che è successa è che alcuni hanno mostrato scetticismo ed altri hanno spiegato la faccenda in termini scientifici. Dove sia l'offesa sinceramente non lo capisco.
    fausto62 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,943 Membro dal Jan 2016 #119

Predefinito

Offesa no d'accordo... ma un po'di esagerazione sì... per esempio ho letto un post ( non ricordo di chi precisamente ) che diceva "questa cosa non dirla in pubblico perché ti massacrerebbero", francamente non mi risulta... al massimo si farebbero una risata...
    Oppure chi ha scritto che certe cose non vanno bene per le donne con la D maiuscola... cioè, vi arrabbiate per le generalizzazioni però vi permettete di giudicare per una frasetta? se non è esagerazione ditemi voi...
    Hurrem likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,948 Membro dal Oct 2017 #120

Predefinito

Eh va beh ma sono cose di ordinaria amministrazione. Diciamo che si è voluto polemizzare anche sulla polemica 😂😂😂
    rakosi89 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)