La più bella equazione della Fisica - Pagina 16

Discussione iniziata da SalvoM. il 13-11-2019 - 223 messaggi - 17540 Visite

Like Tree284Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

GGGianlu è giusto in base 4 Perché effettivamente fa 11. L’avevo già detto!
    C’è il sistema decimale base 10
    Quello binario base 2
    E tutte le altre compreso la base 4
    Anni fa si programmava in esadecinale cioè base 16.
    Giocare con i numeri è bellissimo ma questo vale per me che son tutta scena.
    SalvoM. and GGGianlu like this.

2. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #152

Predefinito

Buonasera.
    Oggi giornata di me.da, per me: sveglia alle 4, viaggio in treno, giornata persa in riunioni senza fine e, soprattutto, senza arrivare ad una soluzione concreta ( per cui domani si ricomincia... ).
    Tempo schifoso, nebbia che si taglia con un coltello, cena pessima, notte in un albergo sperso nel nulla.
    Prima di addormentarmi, vengo qui sperando di rilassarmi e trovo invece che questo thread sta continuando a crescere come un blob che abbia preso vita propria...
    Ed allora vediamo se almeno una cosa oggi riesco a risolverla definitivamente...

Ebbene, io, Salvo M. confesso di essere colpevole: Melograna e tutti gli altri che mi hanno (giustamente!) accusato hanno perfettamente ragione...
    Io mi sono sentito attaccato perché mi hanno preso, come si dice a Roma "col sorcio in bocca"...
    Si è vero, sono "un ganzo" ( anche se non so esattamente come ed in che cosa si estrinsechi la "ganzeria", ma va bene così, è solo un dettaglio irrilevante...): sono sul forum solo per tentare di rimorchiare e mi sono arrabbiato perché la geniale intuizione di Melograna mi ha rovinato la piazza: come farò, d'ora in avanti a concupire le "tardone ingioiellate" ( ebbene sì, sono anche un gigolò.. )?
    Senza contare che, come ha acutamente osservato, adesso sicuramente non potrò più provarci con lei, come da settimane stavo progettando di fare nella speranza di insidiare le sue virtù femminili...

Solo, signori della Corte, pur confessando di essere colpevole, chiedo ugualmente l'assoluzione per TOTALE infermità mentale, derivante dalla mia condizione cronica di "ganzo" inveterato!

P.s. posso andare adesso finalmente a letto con la speranza che questa storia sia chiusa qui?...

P.p.s. se qualche avvocato o magistrato mi fa notare che non si può chiedere l'assoluzione per infermità mentale senza prima aver fatto fare una perizia psichiatrica... lo abbraccio e gli offro da bere ( così evito un'altra polemica insensata come questa... ).
    angeloazzurro63 likes this.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

E arrivò Lucase !
    Me fate morì !
    rakosi89, GGGianlu and Hafsa like this.

4. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #154

Predefinito

@Angeloazzurro63

Se avessi potuto ti mettevo 2 like.
    E il 2 intendilo nella base che preferisci tu, perchè in quanto Donna hai il diritto di scelta (come piacioneggio io non ce nè)

@Rakosi89
    Perfettamente d'accordo, sia con la chiosa finale che col fatto che di certo non stavo discutendo con te (come del resto neanche con Salvo)

@Salvo
    Finalmente l'hai capito che devi stà lontano da Melo, iniziamo a marcare il territorio
    rakosi89 and angeloazzurro63 like this.

5. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

E voi state lontani dal prosecco che è mio , alla mia età un punto fermo serve.
    norge likes this.

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,922 Membro dal Jan 2016 #156

Predefinito

Prosecco come aperitivo è ottimo...
    Angeloazzurro la inviterei volentieri a cena... poi, dopo aver preso il 2 di picche, correrei qui ad aprire un topic disperandomi e lamentandomi
    Scherzo ovviamente... ho la massima stima e simpatia
    norge and angeloazzurro63 like this.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,714 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    mah Mi domando perché su sto forum gli insulti volino quasi alla velocità della luce.
    perchè più si avvicinano a quella velocità e più sono pesanti.
    Comunque io pensavo che l'equazione dell'ammore fosse:

30 = bocca+f_i_k_a

Che dite, è romantica più questa o quella che ha aperto il thread ?
    Pitonessa, fausto62, Hafsa and 1 others like this.
    Ultima modifica di Berlin__; 14-11-2019 alle 23:33

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Berlin,
    bellissima equazione, ma resta comunque appesa perché alla base devi specificare la costante media:

c = 15
    ... another perspective ...

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,247 Membro dal Aug 2010 #159

Predefinito

Ma insomma alla fine Salvo con me non ci prova perché non ho i gioielli?

Dovró parlarne con mio marito.
    GGGianlu likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. Vincenzocsl1999 Vincenzocsl1999 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Oct 2019 #160

Predefinito

Bella questa equazione