La più bella equazione della Fisica - Pagina 22

Discussione iniziata da SalvoM. il 13-11-2019 - 223 messaggi - 17540 Visite

Like Tree284Likes
  1. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,873 Membro dal Apr 2017 #211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Mi interessa, perché di solito chi lo fa riceve feedback positivi. Mi chiedevo cosa fosse andato storto ora
    Semplicemente perché ha sbagliato a scrivere l'equazione. Sai com'è, le femmine scappano se scrivi un'equazione in maniera esplicitamente scorretta, soprattutto se si parla di meccanica quantistica.

Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    No, perché mi sarei anche un po' rotto i co.lioni di questa storia del piacione provolone, sai?...
    Come tu mi insegni, bisogna saper stare allo scherzo.
    fausto62 likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Melitina,
    sei adorabile ...
    ... another perspective ...

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #214

Predefinito

Non ci casco, Fausto

5. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ma questo forum è pieno di maschi alpha!!!
    Senti cosa, potresti smetterla di parlare di altri uomini?

(Così mi hai fatto fare la figura della babbea che interrompe una discussione tra cervelloni, grazie!)
    Piccola!Non fare quegli occhioni

Comunque, noto come elegantemente mi hai escluso dalla cerchia dei cervelloni.
    Ingrata.
    Hafsa likes this.

6. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #216

Predefinito

Cara Melite, io di "scherzi" non ne ho visto l'ombra, ci fossero stati, possibilmente sapidi ed intelligenti, ma andrebbero bene anche solo passabili, sarei stato il primo a riderne...
    Vedo solo pallosisisme insinuazioni trite e ritrite che non farebbero ridere neanche una iena ridens a cui venga fatto il solletico...

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GGGianlu Visualizza Messaggio
    Senti cosa, potresti smetterla di parlare di altri uomini?
    Cosa vuoi, oltre alla qualità ho bisogno di quantità.. se tu mi assicurassi che sei in grado da solo di provvedere potrei adattarmi (nel forum dicono che bisogna accontentarsi)..

Citazione Originariamente Scritto da GGGianlu Visualizza Messaggio
    Comunque, noto come elegantemente mi hai escluso dalla cerchia dei cervelloni.
    Ingrata.
    Ahahahah ma no, dai, tu sei quello che ha dato il via a questa discussione che ha elevato il forum almeno di un paio di livelli, e poi la sete di sapere è più importante del sapere stesso ecc.. ecc..

(Se continuiamo oltre è il nostro qi che si abbasserà di un paio di livelli, quindi direi di fermarci finché siamo in tempo!)
    GGGianlu likes this.

8. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 484 Membro dal Jan 2018 #218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi, oltre alla qualità ho bisogno di quantità.. se tu mi assicurassi che sei in grado da solo di provvedere potrei adattarmi (nel forum dicono che bisogna accontentarsi)..
    Pretenziosa.

Ahahahah ma no, dai, tu sei quello che ha dato il via a questa discussione che ha elevato il forum almeno di un paio di livelli, e poi la sete di sapere è più importante del sapere stesso ecc.. ecc..
    Ahhhh l'hai notato allora, e annamo che vado forte

9. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #219

Predefinito

Sinceramente nn capisco questo attacco a Salvo e certe insinuazioni... Ma vedo che tanto qlsiasi cosa si dice c'è sempre qlno che deve rompere i marron glace'.

Si può nn essere d'accordo o criticare un post, un idea ma non capisco pero' certe offese gratuite.. Come anche in altri casi... Veramente sembra che alcuni utenti bevano yougurt scaduto a colazione.

E fatevi na' risata ogni tanto..
    A sto punto partirei col lancio di torte almeno se' ride😂😂
    SalvoM. likes this.

10. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    Sinceramente nn capisco questo attacco a Salvo e certe insinuazioni...;
    Invidia, Peppsy, solo invidia...
    E poi, come diceva quello, molti nemici, molto onore....