-
Salvo evito di rispondere a tono, perché non ha senso. Ma trovo che sia stata una pessima mossa secondo me rispondermi in quel modo, solo solo perché sono stata una delle pochissime persone che ha risposto senza attaccarti e in tono amichevole.
Il problema è che non sono avvezza alle sviolinate, né ai leccaggi, quindi non potrò mai stare sulla tua lunghezza d'onda. Per fortuna.
Pace e bene.
-
mah Mi domando perché su sto forum gli insulti volino quasi alla velocità della luce.
notte notteUltima modifica di angeloazzurro63; 14-11-2019 alle 00:04
-
Si... sarebbe ora di finirla di continuare a punzecchiarsi... anche se sottilmente.
Forse la cosa migliore è non rispondere più... -
Per regolamento, dopo ana certa dose di insulti si dovrebbe passare alle torte in faccia!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
... calcolando la velocità della torta che vola.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ma infatti, basta leggere con mente lucida: astenersi rompi..... . Niente di difficile.
Sono intervenuto solo dopo che era già stato rovinata l'atmosfera romantica.
Ho attivato un nuovo thread "La scienza in pillole ... o in supposte ..." nell'area "Off Topic" in modo che tra scienziati ed amanti della scienza si aprano dei proficui dialoghi ...... another perspective ...
-
Ma allora sei di coccio eh ... come minimo devi essere in grado di fare i diagrammi delle caratteristiche di sollecitazione del terrazzino a sbalzo pericolante con tutti i carichi dei vasi di fiori e di due persone mio caro, troppo facile usare le metafore così a caso.
-
Min..ghia, per usare un francesismo, Melo... Se quello non era un attacco ed il tono era amichevole, chi ha bisogno di nemici che ti insultino a sangue?
Abbiamo con tutta evidenza opinioni diverse sul concetto di "attacco" e di "amichevole".
Ma perché nascondersi dietro alle parole ed usare perifrasi? È evidente che io ti stia sulle scatole, anche se non ne capisco il motivo, ma non importa, me ne farò una ragione e proverò a sopravvivere ugualmente..
Di sviolinate e "leccaggi" ( a meno che non siano reali e fatti in un ben preciso contesto ) non so che farmene, peraltro.Ultima modifica di SalvoM.; 14-11-2019 alle 07:06
-
Io ci avevo provato, ma son dovuto intervenire nuovamente visto che si era aperta la "caccia" al sottoscritto e qualcuno insinuava che fossi "scappato".
Adesso la smetto nuovamente e, questa volta, se qualcuno dirà che me la sono data a gambe, chissenefrega, gli mando un bacione, come va di moda dire ultimamente...
Buon proseguimento.Ultima modifica di SalvoM.; 14-11-2019 alle 07:07
-
Certo che paragonare la fisica con l'amore insomma
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it