Più che un consiglio, una curiosità

Discussione iniziata da Ondaestelle il 23-01-2022 - 14 messaggi - 1176 Visite

Like Tree3Likes
  1. Ondaestelle Ondaestelle è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Più che un consiglio, una curiosità

In un thread precedente c’era l’argomento se si “spiasse” l’ex sui social.
    Candidamente ho ammesso di farlo (fortunatamente molto molto molto meno di una volta che rasentava lo stalking) con la consapevolezza di chi ha qualcosa di irrisolto. Come avete scritto tutti.
    Adesso però mi sorge il dubbio: so per certo che il mio ex guarda tutte le storie che pubblico (sono passati più di tre anni da quando non stiamo assieme e, come già scritto, lui è andato avanti mentre io..circa?!) e ho sempre pensato a semplice curiosità e a un comportamento più che legittimo.
    Ma dalle vostre risposte pare sia strano.
    Personalmente non ho mai fatto più di tanto caso all’argomento, ma forse dovrei? Abbia anche lui qualcosa di irrisolto con me? (Che poi in entrambi i casi non porterebbe a nulla sia ben chiaro)

2. mieleditiglio mieleditiglio è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

difficile dirlo, le storie scorrono una dopo l'altra, di solito si fa partire la prima e si guardano tutte (se non si seguono molti profili). io guardo tutto, ho silenziato solo i profili che caricano 10 storie al giorno tutte insignificanti e che non mi interessano. per me guardare le storie sa proprio di "normalità".
    il mio ex non ha mai guardato neanche una mia storia, credo mi abbia silenziata, non capisco perchè non smettere di seguirmi a questo punto. con le persone con cui ho qualcosa di "irrisolto" cerco di "stalkerare" ma senza farmi scoprire. non visualizzo storie con il mio profilo. secondo me se lui guarda tranquillamente le tue storie, continua a seguirti, e comunque non vi siete lasciati in modo particolarmente brutto, credo le guardi solo per normale curiosità.
    LadyKore likes this.

3. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,252 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

La smettiamo, di prendere le mie cose?

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è che le scorre a caso? magari visualizza le storie di tante persone e capita che ci sta la tua ma magari la salta subito e risulta visualizzato lo stesso. In ogni caso è pura curiosità
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. Ondaestelle Ondaestelle è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

Il discorso curiosità lo pensavo anch’io, lui è un curioso di natura. Non penso scorra e basta perché se ve ne sono più di una, le guarda sempre tutte.
    Poi ecco... che ci siamo lasciati bene proprio no. Nemmeno ci salutiamo nelle sporadiche volte in cui ci incontriamo. Della serie “giriamo la testa dall’altra parte”.
    Poi è anche vero che in un momento di estremo coraggio gli abbia chiesto di parlargli... ma non ha preso molto bene la cosa, mettiamola così.

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Pensa quante gliene hai fatto passare a quel povero diavolo 😂.
    È solo curiosità la sua, che a volte ti spinge a fare cose che razionalmente non faresti.
    Perciò, non farti alcun film 😉.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

7. Ondaestelle Ondaestelle è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jul 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Pensa quante gliene hai fatto passare a quel povero diavolo 😂.
    È solo curiosità la sua, che a volte ti spinge a fare cose che razionalmente non faresti.
    Perciò, non farti alcun film 😉.
    Ah??!! Io gliene avrei fatte passare di ogni??
    Garantisco che è stato il contrario 😁

8. Glofelity Glofelity è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Jan 2022 #8

Predefinito

But what are you advising us to do now? because i don't really understand what you mean

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se avesse avuto intenzione di stare con te secondo te dopo 3 anni non ti cercava? e soprattutto aspettava 3 anni? a parte la curiosità non vedo altre spiegazioni. Certo sembra che ti spia cosi ma guarda lo fanno in tanti sui social anche se non lo ammettono.
    Glofelity likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

10. Ondaestelle Ondaestelle è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Jul 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se avesse avuto intenzione di stare con te secondo te dopo 3 anni non ti cercava? e soprattutto aspettava 3 anni? a parte la curiosità non vedo altre spiegazioni. Certo sembra che ti spia cosi ma guarda lo fanno in tanti sui social anche se non lo ammettono.
    Guarda lui non vuole stare con me e io non voglio stare con lui. C’abbiamo provato ma essendo troppo diversi ci siamo solo rovinati la vita a vicenda.
    Il dubbio è in altro ambito. Ho sempre pensato di essere solo io “irrisolta”, ma perché davvero anche a distanza di molti anni non ho mai capito cosa provasse e come abbia vissuto il tutto. Soprattutto quando ci siamo lasciati. Pensa che non so nemmeno se si sia sentito in colpa oppure pensi che sia io la carnefice.
    Ecco.. forse è questo. Ma è più una curiosità: mi chiedo se, nonostante tutto, mi ricordi con affetto (come è per me) oppure mi odi oppure gli sia indifferente. Chissà.