la/il più rimbambita/o del forum. - Pagina 13

Discussione iniziata da kira_aso il 24-01-2016 - 128 messaggi - 6997 Visite

Like Tree140Likes
  1. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Sousuke, forse non ti é giunto il messaggio che con il tuo modo di scrivere puntiglioso e preciso (a prescindere che le tue opinioni siano condivisibili o meno) risulti pesante. Quindi dai l'idea di non essere divertito e nemmeno divertente ... qualora cosí non fosse, basterebbe cambiare stile di scrittura, non trovi?
    È un forum, ci si sta per discutere, mica per fare cabaret.

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,275 Membro dal Feb 2013 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Pitonessa
    E gli uomini eterosessuali cosa vincono?
    Frigiduzzo caro.
    Non credi di esagerare?
    Adesso pure palesemente in pubblico continui a Fedifragarmi?
    Annamobbbbene annamo!!!
    ahahahahahahahahahahahahaah

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,205 Membro dal May 2013 #123

Predefinito

Vedo che gente che si vuole esercitare col sardo ,se ci conosciamo dal vivo do anche lezioni gratuite ahahaahahaha 🤣🤣🤣🤣😂😂😂
    toshio27, flair and norge like this.

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,275 Membro dal Feb 2013 #124

Predefinito

Sync IO IO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    A me dai qualche LEZIONE PRIVATA???
    ahahahahahahahahahahahahahahah

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,205 Membro dal May 2013 #125

Predefinito

Toshio se passi una giornata con me torni completamente sardo che gli imprenditori del nord si inchinano ahahaahahaha 😂😂🤣😂 vai di lezioni quindi ? 😂😂🤣🤣 ahahaahahaha
    toshio27 likes this.

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,275 Membro dal Feb 2013 #126

Predefinito

Ma vediamo... se non sei TROPPO caro o se mi fai sconti multi lezioni allora accetto!!!

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,205 Membro dal May 2013 #127

Predefinito

Sono carissimo ahahahahhahaha ma in un altro senso ahahahahah poi come dite valgo un tesoro ahahahahhaha :P

8. L'avatar di norge

norge norge è online JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Jan 2019 #128

Predefinito

Io dico impariamo il sardo e andiamociiiii!Anche io anche io vengo a scuoletta con voiiii... Hai già 2 studenti sync me è toshio!
    Ultima modifica di norge; 04-02-2019 alle 06:10

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]