Placche e febbre sesso orale partner diverse

Discussione iniziata da Michealjordan il 11-05-2019 - 9 messaggi - 1022 Visite

Like Tree9Likes
  • 4 Post By toshio27
  • 5 Post By Ridiamo
  1. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 117 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Placche e febbre sesso orale partner diverse

Ciao. Scusate non so se ho indovinato la giusta sessione ma arrivo subito al dunque.È successo che mesi fa, oltre alla mia compagna, ho avuto per 4 mesi un'altra partner (una amante).Premetto che con la mia compagna, con la quale sto da quasi 4 anni, non ho mai avuto problemi a livello di malattie o trasmissioni nonostante facciamo sesso non protetto. Quando ho anche frequentato la mia amante per ben due volte ho avuto placche alla bocca, febbre quasi a 39 e dolore fortissimo all'orecchio sinistro nella deglutizione. La mia domanda è questa: possibile che praticando del sesso orale all'altra io abbia contratto una qualche infezione poichè lei era portatrice di microbi/funghi? Può anche essere ipotizzabile che fare sesso orale con più partner possa provocare questo rischio?Confido nel vostro riscontro, grazie.

2. misterSpock misterSpock è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2018 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio
    con la mia compagna, con la quale sto da quasi 4 anni, non ho mai avuto problemi a livello di malattie o trasmissioni nonostante facciamo sesso non protetto.
    Se entrambi siete sani, ovviamente non vi contagiate a vicenda con malattie a trasmissione sessuale.

La mia domanda è questa: possibile che praticando del sesso orale all'altra io abbia contratto una qualche infezione poichè lei era portatrice di microbi/funghi?
    Certo che è possibile.

ho avuto placche alla bocca, febbre quasi a 39 e dolore fortissimo all'orecchio sinistro nella deglutizione.
    Ti consiglierei di fare esami del sangue per ricercare malattie a trasmissione sessuale con cui potresti esserti contagiato.
    Questo anche per rispetto alla tua compagna, alla quale potresti inconsapevolmente trasmetterle.
    Se risulti positivo, sarà bene che faccia gli esami anche lei.

In bocca al lupo.

3. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 301 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Ciao. Scusate non so se ho indovinato la giusta sessione ma arrivo subito al dunque.È successo che mesi fa, oltre alla mia compagna, ho avuto per 4 mesi un'altra partner (una amante).Premetto che con la mia compagna, con la quale sto da quasi 4 anni, non ho mai avuto problemi a livello di malattie o trasmissioni nonostante facciamo sesso non protetto. Quando ho anche frequentato la mia amante per ben due volte ho avuto placche alla bocca, febbre quasi a 39 e dolore fortissimo all'orecchio sinistro nella deglutizione. La mia domanda è questa: possibile che praticando del sesso orale all'altra io abbia contratto una qualche infezione poichè lei era portatrice di microbi/funghi? Può anche essere ipotizzabile che fare sesso orale con più partner possa provocare questo rischio?Confido nel vostro riscontro, grazie.
    Non vorrei creare allarmismi, magari inutili, ma se non lo sono..... https://forum.amando.it/sesso-orale-...miscua-143452/

4. L'avatar di The_Doctor

The_Doctor The_Doctor è offline Super ApprendistaMessaggi 616 Membro dal May 2010
    Località Puglia

Predefinito

Certo che puoi contrarre malattie con sesso orale... potevi fare un tampone alle placche e vedere di cosa si trattava , e come ti hanno già detto , conviene fare esami del sangue per valutare eventuali infezioni, onde evitare di trasmetterle alla tua partner. In bocca al lupo

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,808 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ma se dopo il sesso orale si sciaqua la bocca con il listerine? quello rimuove il 99% dei batteri
    Ultima modifica di oltrepo; 31-05-2019 alle 17:39

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #6

Predefinito

oltre, DOPO puoi anche metterti in bocca candeggina, ma ORMAI se le tue cellule sono infette sono infette. Stesso discorso vale per i virus, che si annidano in forma provirale direttamente nel dna... a voglia bere candeggina.
    Melite, norge, Ridiamo and 1 others like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 22,883 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Fossi in te ne parlerei con il medico. In effetti fare un tampone orale poteva darti un chiarimento.
    Ma dei semplici esami del sangue puoi farli... per una tua sicurezza e per la sicurezza della tua compagna ufficiale!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #8

Predefinito

Si uno screening per le principali MST. Oggi alcuni centri infettivi degli ospedali la fanno gratuitamente e in anonimato...

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,339 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ma se dopo il sesso orale si sciaqua la bocca con il listerine? quello rimuove il 99% dei batteri
    Questo è uno dei motivi per cui amo Oltrepo.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]