-
un pò confusa
salve a tutti...sono una new entry e sn qui a parlare di un piccolo pensiero ke mi arrovella la mente... sn fidanzata da 6 mesi ma purtroppo quest'ultimo mese h passato un periodo di nervosismo a causa di un ritardo dovuto a delle microcisti alle ovaie...essendo nervosa,ogni cosa me la sfogavo su di lui... un paio di giorni fa lui mi dice ma x caso nn sei più innamorata di me? e da allora h questo pallino fisso in testa...mi sn realmente stancata di lui? xò al solo pensiero di perderlo c sto malissimo!!!!sn più confusa ke mai.....
-
Se al pensiero di perderlo stai male,
parla con lui del tuo pensiero fisso...
altrimenti se non sei totalmente chiara finirai per fare diventare a lui un pensiero fisso il fatto che tu non lo ami... e poi ci sta male...
e di conseguenza piano piano si disinnamora di te...
coraggio, tienitelo stretto
e per farlo
devi essere il più sincera bossibile con lui.I grandi spiritihanno sempre incontratoviolenta opposizioneda parte delle menti mediocri.(Albert Einstein)
Il ricordo della felicità non è più felicità,
il ricordo del dolore è ancora dolore.
-
Non penso tu abbia smesso di amarlo, semplicemente è un momento in cui ti senti stressata e quindi ti sfoghi con la persona più stretta che hai.
-
L'importante è che, ora che ti sei resa conto che stai trattando male il tuo ragazzo, smetti di trattarlo così.
-
...una volta una mia amica mi disse: "vorrei con me una persona con cui potermi arrabbiare sapendo che non cambi nulla..."
PS
...camomilla tutte le sere quando si hanno le ovaie di traverso...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it