Poco piacere durante sesso

Discussione iniziata da Salvo98 il 04-08-2021 - 4 messaggi - 1201 Visite

  1. Salvo98 Salvo98 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Aug 2021 #1

    Predefinito Poco piacere durante sesso

    Sono alle prime armi e mi sono sempre masturbato, quando ho perso la verginità ho provato poco piacere durante il sesso, poi abbiamo rifatto e comunque non provavo piacere perdendo anche erezioneProblemi di ansia oppure le sue misure non sono compatibili con me? Troppa masturbazione non sono abituato al corpo femminile?


     
  2. AnnaRita1996 AnnaRita1996 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2021 #2

    Predefinito

    O la ragazza con cui lo hai fatto non ti eccita oppure appunto hai l’ansia da prestazione, cioè ci pensi troppo che non ti godi il momento. Fai molto preliminari per entrare in confidenza con la situazione, la ragazza e andrà meglio…
     
  3. L'avatar di Fraxo

    Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,302 Membro dal Nov 2021 #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo98 Visualizza Messaggio
    Sono alle prime armi e mi sono sempre masturbato, quando ho perso la verginità ho provato poco piacere durante il sesso, poi abbiamo rifatto e comunque non provavo piacere perdendo anche erezioneProblemi di ansia oppure le sue misure non sono compatibili con me? Troppa masturbazione non sono abituato al corpo femminile?
    Il problema potrebbe essere il seguente:

    Sei diventato davvero bravo a segarti che ora hai bisogno di qualcuna più brava di te, pratica e fisicamente sensuale ed eccitante. Ne esistono tante ma, dimenticati le stra-inesperte anche se super belle.

    Ultimo consiglio, se devi fare sesso, fallo almeno 2-3 giorni dopo esserti masturbato, con troppe seghe vai in assuefazione, devi mollare un'attimo per riprendere sensibilità. La regola del masturbarsi prima del rapporto per durare di più vale solo per quelli che se ne fanno 1 alla settimana a dire tanto.
    Ultima modifica di Fraxo; 02-12-2021 alle 12:47
     
  4. L'avatar di jonesthecat

    jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,774 Membro dal Apr 2016 #4

    Predefinito

    mi chiedevo se davvero qualcuno pensa che se non gli piace il sesso sia un un problema del tipo "le sue misure non sono compatibili con me"..e' per questo che io non credo a piu' della meta' dei quesiti che vengono posti in questo forum: io, per fugare i dubbi, andavo in biblioteca, adesso non c'e' nemmeno piu' l'inconveniente di muoversi da casa, con computer, e smartphone a disposizione..quale uomo definisce la sua prima volta "perdere la verginità"? in quale contesto si fanno dopmande sul tenore "e' una questione di misure oppure e' un blocco psicologico?"..
    alla fine mi chiedo: ma quanto false sono queste domande?
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

    (Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.