E poi dicono per le donne... - Pagina 7

Discussione iniziata da Mercury3000 il 10-09-2021 - 66 messaggi - 2331 Visite

Like Tree53Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,036 Membro dal Dec 2016 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Certo ma non sto parlando di quel Tizio ma del fatto che ti sei fatta questo film . Da come parli mi sembra che ti "venderesti" facendo l'amante piuttosto che desiderare una vera relazione. Un po' come accontentarsi pur di stare con qualcuno. Atteggiamento sbagliato e un po' pessimista , puoi avere quello che desideri ma non puoi basarti su sguardi o cercarti gente sposata/impegnata. Non saresti amata davvero e diciamo che se non c'è un minimo di interazione, ecco diciamo che instaurare una relazione in questo modo è quasi impossibile. Dovresti concentrarti su di questo piuttosto che su sguardi che non vogliono dire nulla
    Mah in fondo il concetto di vendersi c'entra poco con me. L'idea di avere un amante sposato fa comodo più di quanto tu possa pensare, se ci si stufa non ci sono legami, ciao e ognuno per la sua strada. Nonostante ciò però se posso evitare gente sposata lo faccio, come ho fatto per l'appunto con questo.

A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

2. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,036 Membro dal Dec 2016 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    no, ma li porti bene, e potrebbe sembrare..
    Anche tu li porti bene, sembri il fratello minore.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

3. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,036 Membro dal Dec 2016 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... cioè intendi chiarezza sullo scambio di sguardi?
    Eppure il mio post era chiaro. Avevo parlato di un altro con cui c'era stata una storia totalmente diversa e di cui adesso non voglio parlare.

4. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,036 Membro dal Dec 2016 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    ma rispetto a cosa, la chiarezza? ma ti rendo conto o no che stai parlando del nulla e stai facendo una burida perche' questo non ci ha provato come volevi tu? vi siete guardati? ho passato due anni in treno andando a Venezia a fissare qualcuno durante il viaggio e mi sono reso conto dopo un po' che era un totem delle ferrovie dello stato..
    Guarda, io quello che non tollero sono i messaggi scritti alla ***** senza aver letto. In un mio precedente post ho parlato di un altro, non di questo. Io non sto facendo proprio niente, se mi rispondi io faccio altrettanto. Non me ne frega nulla di questo, è andato,
    Ma cosa potevo aspettarmi da te , sono anni che salto i tuoi post.Cosa mi dovrei aspettare da uno che non riconosce un totem.
    Ultima modifica di Mercury3000; 14-09-2021 alle 07:16

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #65

Predefinito

Mah Danny...lei mi sembra una femmina arrembante e decisa, lui ha altro da pensare...o un’altra..😜

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #66

Predefinito

Mi piace Mercury...possiede la garra, bisogna vedere le sue energie le convoglia bene nel modo giusto e nel momento giusto..🤔😁