Poni un quesito a MonacoFrigido

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 29-06-2016 - 686 messaggi - 33423 Visite

Like Tree129Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,580 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito Poni un quesito a MonacoFrigido

Apro questa discussione perché l'utente rabe mi ha detto che se non l'avessi aperta mi avrebbe picchiato, quindi siccome io non voglio essere picchiato allora la apro, anche se io non sono uno molto egocentrico quindi devo dire che mi vergogno un po', ma siccome rabe è stata così insistente allora la apro.
    Chiedo anche che PINASO apra la sua, poiché già avevo io aperto una discussione per fare domande a PINASO ma mi è stata rifiutata dai Moderatori Supremi perché non si possono aprire discussioni su PINASO a meno che non sia lo stesso PINASO ad aprirla.

Comunque in questa discussione potete pormi dei quesiti ma solo se volete farlo, io non vi obbligo, ci tengo a precisarlo.
    Gigetta89, Ridiamo, rabe and 1 others like this.

FIÈ ALLO SCILIAR

2. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #2

Predefinito

Prima domanda, mi fai una domanda?

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,878 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Non abbandonerai mica il convento vero? è sotto assedio e serve una guida...
    Ultima modifica di rakosi89; 29-06-2016 alle 13:39

4. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@essegi1
    Ciao essegi, perché non metti un avatar? Tu e Gershwin siete confondibili.

@rakosi89
    Non ho intenzione di abbandonare il convento, ma attualmente i rabbini si sono ritirati dopo l'atto eroico di suor Pallacorda. Torneranno sicuramente alla carica.
    FIÈ ALLO SCILIAR

5. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #5

Predefinito

Bella domanda, e mi sento in obbligo di risponderti, vuoi mai che qualche esperto mi accusasse di non saper utilizzare lo strumento.
    Ma in parte ti sei già risposto, dato che adoro il pensiero laterale, se tutti hanno un avatar si nota di più chi non l’ha.
    Se la risposta non ti soddisfa, c’è anche il piano b, dato che utilizzo il forum prettamente per un pacato scambio con la speranza migliorare i miei punti di vista, per giocare e ironicamente c.a.z.z.e.g.g.i.a.r.e non ritengo l’avatar importante una mia foto potrebbe distrarre.

Ma ora tocca a me per te, hai un modo di scrivere narrativo e poetico che mi gusta, da dove arriva?
    Ultima modifica di essegi1; 29-06-2016 alle 14:05 Motivo: Ho corretto il correttore

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Cosa ne pensi di Santa Teresa d'Avila?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@essegi1
    Ti ringrazio per il tuo apprezzamento, tuttavia non ti so rispondere, forse perché non so parlare.

@petitenoir
    Penso che fosse una donna con gli attributi anche se ha fondato i Carmelitani, che già si sono espressi contro la mia persona in diverse circostanze.
    PINASO likes this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A che ordine appartieni?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #9

Predefinito

Nel caso avesse delle facoltà a noi non note potrebbe indicarmi, ovviamente in mp, i numeri per il superenalotto di questo sabato?
    Parte della vincita andrebbe ovviamente al convento per la ristrutturazione, parte per consolare le inconsolabili amandine, quota parte alla mia metà e il restante verrebbe speso in un pub scozzese che pare essere ancora terra continentale per grosse grasse bevute io e lei a discutere dei massimi sistemi con il minimo sforzo.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,143 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Caro Monaco,
    apprezzo molto il fatto che tu abbia gentilmente ottemperato alla mia richiesta; un pochino meno felice mi rende la circostanza che tu millanti una mia manesca minaccia.
    In ogni caso avrei piacere di sapere la tua fascia d'etá e il tuo ambito professionale.
    Inoltre mi ha colpito il fatto che tu abbia dichiarato ad Essegi ( a cui va un caro saluto) di non essere in grado di parlare. Perché?
    essegi1 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)