Portare a letto una ragazza fidanzata

Discussione iniziata da gjordan17 il 01-01-2016 - 21 messaggi - 5649 Visite

Like Tree23Likes
  1. gjordan17 gjordan17 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2014 #1

Predefinito Portare a letto una ragazza fidanzata

Salve a tutti e buon anno! e' da tempo che conosco una ragazza fidanzata da 4 anni, una sera in discoteca (lei era sobria) vado a salutarla e dopo un po' comincia ad avvicinarsi, si mette a ballare molto vicino a me fissandomi, cerca il contatto fisico toccandomi le braccia, quindi un chiaro messaggio. Ovviamente essendo in mezzo alla gente e in compagnia di alcuni suoi cugini cerco di far finta di niente per evitare inutili casini... Dopo un paio di giorni le scrivo e il mio intento è fin da subito di portarla a letto, non cerco relazioni serie, le scrivo su facebook e mi risponde subito, le chiedo il numero e me lo da all'istante, ci rido e scherzo e mi risponde praticamente subito, ma dato che il mio intento non è fidanzarmi con lei non le scrivo messaggi sdolcinati in modo tale da non creare illusioni... Gliela butto là per uscire ma la prima volta mi dice che è con una amica (il rischio di farci beccare dal fidanzato è alta dato che abitiamo in una cittadina piccola). Capita di non scriversi per un paio di giorni ma quando le scrivo risponde subito, le ho fatto capire che una sera potrebbe capitare di finire a letto e lei ride ma ne mi dice di no ne di si. Non capisco il fatto che lei non mi scrive mai per prima ma risponde sempre... L'ho vista a capodanno e ci siamo scambiati un paio di parole poi era affollato e l'ho persa, le ho scritto durante la serata per trovarci ma visualizza e non risponde, al che io oggi le scrivo ''ieri sera non ti ho più vista... Comunque buon anno'' e lei risponde ''buon anno ''-
    ora io ho deciso di non scriverle più, lasciando quasi prevalere il fatto che forse tutto questo interesse non c'è, anche se mi pareva più che chiaro... Secondo voi che dovrei fare?
    scusate per il poema ahah :d

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quanti anni ha lei?

sarà un po' lunatica, dei giorni le viene voglia di mettere le corna, in altri è più seriosa

provaci di nuovo se avete passioni in comune dove il suo ragazzo non c'è

3. gjordan17 gjordan17 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2014 #3

Predefinito

Ciao Sousuke, lei ha 18 anni. essendo sempre stata con un unico ragazzo posso capire che si sia stufata a quest'età..

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,489 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gjordan17 Visualizza Messaggio
    Capita di non scriversi per un paio di giorni ma quando le scrivo risponde subito, le ho fatto capire che una sera potrebbe capitare di finire a letto e lei ride ma ne mi dice di no ne di si. Non capisco il fatto che lei non mi scrive mai per prima ma risponde sempre...
    E' attratta da te ma non farà mai niente di sua iniziativa per venire a letto con te perché, se dovesse accadere, non potrà raccontare a sé stessa che "è capitato e non era sua intenzione tradire il fidanzato". Se insisti verrà a letto con te probabilmente ma se non la cercherai più, di certo non lo farà lei.
    Questa è la mia interpretazione.

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Ciao Sousuke, lei ha 18 anni. essendo sempre stata con un unico ragazzo posso capire che si sia stufata a quest'età..
    insisti di nuovo

batti il ferro finchè è caldo
    gjordan17 likes this.

6. Mona_mour Mona_mour è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #6

Predefinito

Non vedo molti margini di manovra. Faccio un esempio. Vado sempre nello stesso supermercato a comprare la farina di ceci, non si trova ovunque. A volte mi chiedo, e se quel supermercato un giorno smettesse di venderlo, come farei ? Così passavo davanti per caso ad un Alimentari e l’ho vista, la confezione di farina di ceci. Così SOLO nel caso il negozio smettesse di venderla so che potrei trovarla nel piccolo Alimentari. Ecco in questo caso tu sei l’Alimentari.
    gjordan17 likes this.

7. gjordan17 gjordan17 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2014 #7

Predefinito

Grazie ragazzi per l'aiuto. Domani le scriverò proponendole di nuovo un uscita.. la mia paura è che poi potrei rivelarmi forse un po insistente, tenendo conto che sono amico di suo fratello e di un suo cugino non vorrei rovinare i rapporti o creare brutte situazioni. Un ultima cosa, secondo voi è giusti spiegarle in modo diretto le mie intenzioni di non avere una relazione seria?

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,489 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

tenendo conto che sono amico di suo fratello e di un suo cugino non vorrei rovinare i rapporti o creare brutte situazioni. Un ultima cosa, secondo voi è giusti spiegarle in modo diretto le mie intenzioni di non avere una relazione seria?
    Certo che è possibile che si creino brutte situazioni se sei amico di suo fratello e di suo cugino ...

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Certo che è possibile che si creino brutte situazioni se sei amico di suo fratello e di suo cugino ...
    solo se fosse una famiglia mafiosa

che escluderei

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Grazie ragazzi per l'aiuto. Domani le scriverò proponendole di nuovo un uscita.. la mia paura è che poi potrei rivelarmi forse un po insistente, tenendo conto che sono amico di suo fratello e di un suo cugino non vorrei rovinare i rapporti o creare brutte situazioni. Un ultima cosa, secondo voi è giusti spiegarle in modo diretto le mie intenzioni di non avere una relazione seria?
    solo se avessi di fronte una libertina curiosa che non si fa paranoie

altrimenti evita messaggi diretti di quel tipo, al limite ironizza sul fatto che non sai se ti innamorerai subito
    Lanonimo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]