Portare la minigonna qui in Italia senza sentirsi a disagio? - Pagina 11

Discussione iniziata da deiena il 15-09-2018 - 106 messaggi - 2343 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,913 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Quindi è inutile "arrabbiarsi" con chi ci prova nel modo sbagliato, ci sarà sempre qualcuno che ci prova in un modo che non ti va. E' inutile arrabbiarsi contro la deficienza media in Italia, contro il GF16, contro una tv fatta per i cerebrolesi. Devi far finta di nulla e lasciar correre.
    E' nel mio diritto arrabbiarmi per una mancanza di rispetto.
    Oppure quanto ti passano avanti alle poste,tu sorridi tutto contento?

Non essendo donna non posso saperlo, ma davvero c'è tutta sta gente che vi fischia dietro o vi suona il clacson ? ma dopo avervi suonato il clacson, provano pure a parlarvi ?
    Figurati,se la fanno addosso al pensiero di parlare a una donna.
    Suonano e basta.
    E sì,il problema è parecchio diffuso: se io esco a camminare in estate,coi pantaloncini sportivi ho una media di un paio di richiami a volta.
    Quando ero ragazzina (e non mi vestivo certo in modo provocante) ancora peggio.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,456 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

@Berlin
    No, per la religione musulmana il vestiario in primis ha una funzione di "umiltà" del non mettersi in mostra, e pare sia stato creato il burka non perché le donne non tentassero l'uomo, ma per evitare che le donne venissero stuprate. Perciò sì, tale scelta di abbigliamento, ai tempi, è stata fatta partendo dal presupposto che l'uomo fosse una bestia, e che la vita della donna valesse poco (altrimenti perché uno si sarebbe sentito impunito nello stuprarne una?).
    Ultima modifica di stellaguerriera; 28-09-2018 alle 20:22

3. L'avatar di ler7624

ler7624 ler7624 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Aug 2018 #103

Predefinito

Buonasera,
    cosa penso di una donna che indossa la minigonna?
    Nulla. La minigonna non lascia molto spazio a pensieri sul suo contenuto, poiché di spazio non ne ha gran che. Osservo invece con la dovuta naturalità quanto non contiene formulando spesso pensieri materiali classificabili come segue:
    spesso) Dio c'è!
    meno spesso) Mah!
    raramente) De gustibus non est disputandum.

A dire il vero non lo trovo un capo elegante, nel senso che mi piace assai di più un capo che mi lasci immaginare il contenuto sulla base di indizi, ma la cosa davvero importante è che faccia sentire bene chi la indossa.
    Sono meravigliato invece delle testimonianze: sono infatti parecchi anni che non sento più né autisti dai comportamenti primitivi né ragazzotti di ruspante esuberanza manifestare con rumoroso zelo la doverosa approvazione dei cosciotti femminili: evidentemente nelle mie zone il superamento delle trasparenze e della fantasia nel tripudio della materia che si offre in tutta la sua nudità ha spazzato via quelle usanze inurbane.
    Se l'italiano medio fosse ancora legato a questi comportamenti primitivi, allora vorrebbe dire che da qualche altra parte del Bel Paese ci sia stata un'involuzione dei costumi, pertanto sarei contento di abitare dal lato giusto della gaussiana!

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 3,239 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    c'è anche il latte d'asino ...
    Intendevi dire d'asina? o proprio d'asino!?!?!!?!?!?!?!
    No comment is best comment!

5. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 828 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

Le altre sbagliano i tempi verbali e si arrabbiano se uno glielo fa notare.
    La verità è che tu non sei nessuno per poterti permettere di insegnare agli altri, è questo il vero problema.

(avevi già tirato fuori la famosa compagna di classe, che ti corregge e quindi è una "finta saccente" anche se poi aveva sempre ragione ?)
    Ah si?
    Le persone che vogliono sempre avere ragione e che vogliono saperne sempre più degli altri, SI FANNO DETESTARE DA SOLE.
    Chi si comporta così lo fa per pura ostentazione e per credersi superiore, ECCO PERCHÈ NON STANNO SIMPATICHE A NESSUNO.
    A queste, MANCA L'UMILTÀ.

E' normale provare risentimento per persone che hanno qualcosa più di te (e non parlo del pene), la tua compagna di classe compresa.
    Ma se neanche ti conosco come faccio a provare risentimento? Questa è bella!
    Per provare risentimento ce ne vuole (nel mio caso).

Ti manca l'umiltà oltre all'Italiano
    DA CHE PULPITOOOH!

Se l'italiano mi mancasse, non riuscirei neanche a capirti, ma vabbè.
    Ultima modifica di deiena; 29-09-2018 alle 21:17

6. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 828 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    PS: Deiena, quanto sei alta?
    1,62 cm
    Sto decisamente dormendo...
    Per cui, non svegliatemi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]