Portate sempre la fede?

Discussione iniziata da antonio60 il 08-05-2020 - 25 messaggi - 1539 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Portate sempre la fede?

La domanda è per gli sposati, ma anche per i conviventi che hanno la fede.
    E sarebbe interessante sapere se gli "infedeli" la portano anche quando stanno con l'amante.
    Ho visto che in passato c'è stata una discussione simile, ma era tanto tempo fa e limitata a chi aveva l'amante.

Io la porto sempre tranne a letto, in doccia e quando faccio lavori particolari in casa e giardino.
    Mia moglie la porta sempre, ma proprio sempre.
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di cobretti_1973

cobretti_1973 cobretti_1973 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

La porto sempre , pure quando sto cacciato sotto la macchina o traffico con la moto, è una questione di abitudine , è pure mezza rovinata e sfrigiata , sa proprio di lunga vita matrimoniale , per me è un vanto.
    Vederla al dito di mia moglie ..... specialmente in certi momenti mi fa veramente un effetto erotico potente.
    Quando vedo una bella donna con la fede al dito .... non so , ma non riesco a non pensare a quanto si diverta col marito e quante por.ate nasconde quel simbolo , quanta unione rappresenta, quanta disinibizione ci sarà in lei quando è da sola con lui , quanto si sentirà tranquilla e a suo agio mentre fa quello che altri millanterebbero . Altro che storielle da una notte e via o avventurette superficiali.
    Sarà che per noi è così ma mi viene di pensarlo anche degli altri.
    Summerxxx and fantasticonov like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,247 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Ma quando uno o una esce con l' amante la fede la tiene o se la toglie?
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-05-2020 alle 21:16

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Infatti, era una delle cose che chiedevo.
    Pare però che questo argomento non interessi a (quasi) nessuno...

5. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,548 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Non indosso metalli di nessun tipo così per solidarietà non la porta neppure mio marito. Difficilmente creo legami con gli oggetti, hanno la loro funzionalità ma nessun valore affettivo. Tutto per dire che, se avessi portato la fede, non l'avrei tolta.

6. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Feb 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma quando uno o una esce con l' amante la fede la tiene o se la toglie?
    Io la fede la porto fuori casa, ma a casa la tolgo, come tutti gli altri gioielli. Quando mi vedevo con l'altro, se avevo la fede la tenevo su, tanto l'altro sa che sono sposata. Perché avrei dovuto toglierla?
    trale likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,247 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Era una domanda....una curiosità 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,029 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Io la uso quando sono fuori casa come tutti gli altri gioielli. Mio marito non la mette mai, solo quando andiamo ad un matrimonio oppure se vuole fare buona impressione in un incontro d'affari.
    norge likes this.

9. zalan zalan è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2020 #9

Predefinito

Io la tolgo come tutti gli anelli quando sto a casa ,vado al mare ,in piscina .No non ho mai avuto l'abitudine a portarla sempre. Mio marito al contrario non l'ha mai tolta .
    flair and Rosebush like this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

No, mai.solo all'inizio
    Come solitamente non porto nessun altro anello né gioielli in generale.
    Ma se l'avessi portata, non l'avrei tolta con l'amante.
    ( Sapeva che ero sposata)