Portate sempre la fede? - Pagina 2

Discussione iniziata da antonio60 il 08-05-2020 - 25 messaggi - 1540 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal Mar 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Mio marito... se vuole fare buona impressione in un incontro d'affari.
    Questa non l'ho capita, o meglio non l'avevo mai sentita. Mi spieghi perchè? O lavora in un ambiente particolare?
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,663 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

se lei/lui sa che sei sposato/a che senso ha togliere la fede? potrebbe averlo per la propria coscienza questo si , magari ogni tanto quando sfugge l'occhio al dito ci si ricorda di essere sposati ma ormai non fa piu titolo.....invee se uno dei due è sposato e vuole farsi "amico" l'altro che non lo è se la toglie...ma quanto dura l'inganno? parecchi certe volte
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,029 Membro dal Feb 2015 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita, o meglio non l'avevo mai sentita. Mi spieghi perchè? O lavora in un ambiente particolare?
    Mio marito è un cagaca22i, prova fastidio a portare qualsiasi cosa addosso, non porta nemmeno l'orologio e quindi di portare la fede mai nemmeno a parlarne. Se sa che c'è un evento particolare la mette perché pensa di fare bella figura. Tutto qui.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal Mar 2020 #14

Predefinito

Ah ok, è un'idea sua.
    Ultima modifica di antonio60; 20-06-2020 alle 12:04

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Jan 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Io la uso quando sono fuori casa come tutti gli altri gioielli. Mio marito non la mette mai, solo quando andiamo ad un matrimonio oppure se vuole fare buona impressione in un incontro d'affari.
    So che una tipa che ha l’amante gli dice che non vuole toccarla la mano con l’anello nuziale, che vorrebbe che lui non l’avesse e mi domando: ma la gente ci è o ci fa? Sapeva che lui era sposato. Fare la gelosa della moglie mi sembra proprio una sciocchezza. Mah!

6. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 553 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Io la porto sempre non la tolgo mai. Me la sono tolta quando ho scoperto che si era infatuata di un'altro....non aveva piu senso. Infatti le dissi" me la toglo perche questa rappresenta te e l'amore che ci unisce, ora non ha più senso" me la tolsi e la posai sulla sua mano.
    Poi ad un certo punto fu lei a rimettermela al dito e li capii che voleva ricreare un qualcosa di nuovo e ripartire. E cosi e' stato.
    antonio60 and fantasticonov like this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    ... nel business ... specialmente in settori vicini al mondo cattolico ... avere più di 40 anni ed essere sposati con la fede al dito significa essere più "affidabili" perché capaci di mantenere relazioni formali ed impegnative come del resto sono le relazioni lavorative di un certo livello ... se sei capace di rimanere fedele alla moglie (notoriamente la spina nel fianco di ogni uomo) significa che lo sarai anche per l'azienda con cui stai firmando un contratto impegnativo ... considerando che in Italia sono sotto l'influenza del potere cattolico anche i sexy shop ... è significativo che i dirigenti aziendali portino la fede ...

... mi sembra che il Tralo lavori nella sanità ... pensa a quanti medici obbiettori di coscenza ci sono nelle strutture sanitarie ... considera anche (ad es.) che in Lombardia la sanità pubblica è fortemente infiltrata dagli esponenti di CL (formigoni) attraverso FI e Lega ...

... anche io come il Tralo non porto nulla ... né fede né bracciali né orologi o collanina d'oro del battesimo ... però qui in Umbria sono conosciuto in ambienti cattolici (e qui è pressoché tutto "cattolico") per la mia formazione giovanile iper religiosa ... e con chi non mi conosce ... faccio in modo di parlare di un certo conosciutissimo cardinale che era il sacerdote del gruppo giovani cattolici della mia città ... dove sono "cresciuto eticamente e moralmente" ...

... strano che non conosci queste cose ... nel business italiano o hai appoggi politico/mafiosi o ecclesiastico/mafiosi ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,580 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

La levo quando arrivo a casa. Come tutti gli altri gioielli
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal Mar 2020 #19

Predefinito

@fausto62
    Il tuo discorso può sicuramente valere in certi ambiti, non in tutti. Io non ho mai avuto bisogno di alcun appoggio.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sei un imprenditore o un dirigente?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...