Positivo o negativo?

Discussione iniziata da pell il 30-03-2021 - 8 messaggi - 634 Visite

Like Tree9Likes
  • 5 Post By jonesthecat
  • 1 Post By Adanyy
  • 2 Post By Treemax
  • 1 Post By white74
  1. pell pell è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito Positivo o negativo?

Salve, oggi dopo un mese e
    una settimana da quando lei mi ha lasciato, e dopo quasi 20 giorni da quando ci siamo visti l’ultima volta e siamo finiti a letto, abbiamo avuto un incontro “casuale” per strada, dato che io a breve scendo dalla mia famiglia per qualche settimana.
    mi ha visto, ci siamo salutati, con un bacio sulla guancia dato da lei, mi ha invitato a prendere un caffè al bar, abbiamo fumato una sigaretta, parlato del più e del meno, dice che mi vede bene, più in forma e che è felice di questo, arrivati al momento di salutarci perché lei doveva andare a lavoro, (era già in ritardo, cosa che non aveva mai fatto prima), mi abbraccia e mi da qualche bacio, 2-3 sulla guancia.
    passati 5 minuti, mi scrive su whatsapp per dirmi di essere stata contenta di avermi visto, il problema è che stavo attuando il no contact da 15 giorni ormai, ma lei mi ha scritto e ho dovuto risponderla (dopo 8 ore lasciandole il visualizzato, risposta molto fredda da parte mia, è altrettanto sua, visibilmente nervosa per questo).
    durante queste 8 ore, lei posta storie su Instagram che sono palesi frecciatine, sulla falsità della gente, sulla sincerità, e addirittura una foto tagliata che la ritraeva, ma in quella foto eravamo io e lei, detto tutto questo, posso ancora sperare in un suo ritorno? Mi ha chiesto anche dov’ero stato sabato scorso dato che ho messo una storia alle 6 di mattina in centro, lasciandole dubbi su dove fossi realmente, più che altro per farla ingelosire...

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

mi sono sempre chiesto una cosa: le seghe mentali producono trucioli?
    Azzy, norge, Adanyy and 2 others like this.
    Ultima modifica di jonesthecat; 01-04-2021 alle 07:37

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,570 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Perchè "hai dovuto" rispondere al suo messaggio WA??
    No contact significa... nessun contatto per nessun motivo!
    Quindi hai fatto male a risponderle.
    norge likes this.

4. Treemax Treemax è online Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Se stai li a sbavare per un suo ritorno purtroppo jai vita dura....molto dura. Cerca di starle lontano se ti scrive no rispondere subito, quando lo fai comunque sii cortese e poi pensa a te a lavorare su te stesso per migliorarti se lo desideri e vedrai che direttamente p indirettamente arrivano queste cose. Sopratutto fallo per te stesso per migliorarti ne guadagnerai sempre. Poi resta con la mente aperta lei o un'altra non lo so tuttavia cio che ho compreso che ostinarsi su una cosa di solito non porta buoni frutti la flessibilità paga molto di più
    norge and Vapensiero like this.

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,563 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Più che altro mi chiedo: dove ca77o lo hai bevuto il caffè al bar?? Che vengo lì.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di white74; 02-04-2021 alle 06:26

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Puoi sperare di diventare il suo ... zerbino..🙄
    Perché no?!?😁
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tornare con gli ex o starli dietroesima scelta,vivere sul filo del rasoio per una ex,quando sono tanti problemi nella vita e complicartela da solo,non vedo il senso.

8. manilamani manilamani è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Apr 2021 #8

Predefinito

Negativo