Possibile account Whatsapp clonato

Discussione iniziata da Dario9148 il 16-04-2021 - 9 messaggi - 577 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By _Cristallina_
  • 1 Post By Atena80
  1. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Possibile account Whatsapp clonato

Ciao a tutti spero possiate spiegarmi se la
    situazione è quella che penso io.Mi sono accorto da qualche mese che c’è un mio contatto whatsapp,che tra l’altro conosco molto bene e so benissimo anche che è un po’ stalker e ossessivo,che ogni qualvolta mi collego su whatsapp subito dopo,tempo 10 secondi sta online anche lui,per tutto il tempo che sto online io,quando chiudo e poi riapro whatsapp anche lui offline per poi ritornare online immediatamente.Ma esiste qualche app con la quale mi ha messo sotto controllo.Che dovrei fare,la cosa mi inquieta e mi da anche fastidio,perché mi sento controllato.

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Può essere un caso, ma sicuramente ci sarà qualche app.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,427 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non credo che possano clonarti l'account così a caso. Sicuro di non aver scaricato chissà cosa o dato i tuoi dati a qualcuno?
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

4. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #4

Predefinito

No non ho dato nessun dato sensibile a nessuno,però ho scoperto che c’è un’app che ti informa quando quel determinato contatto è online.

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Beh che controlla che sei online che ne ricava?
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    ho scoperto che c’è un’app che ti informa quando quel determinato contatto è online.
    Sì, whatsdog.. Ma puoi facilmente fregarla, se ci tieni, basta agire sulle impostazioni di whatsapp

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di cicciput

cicciput cicciput è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Apr 2021 #7

Predefinito

Voglio tornare nei primi anni '80 quando la telefonia mobile era solo roba per ricchi e quando internet era una faccenda di nerd universitari americani e militari.

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Jun 2021 #8

Predefinito

C' è differenza tra clonare WhatsApp e usare una app che avvisa quando qualc funo presente nella chat è on line. Ma mi chiedo come hai fatto ad accorgerti? Vuol dire che anche tu controlli lui.e se anche lui pensa la stessa cosa di te? Ah ah ah. Secondo me, non ci racconti tutto.
    PINASO likes this.

9. Dario9148 Dario9148 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Feb 2020 #9

Predefinito

Ormai mi sono arreso da un bel pezzo Athena!!!!Basta più….ahahah