É possibile che l’interesse sia calato nel giro di un paio di settimane?

Discussione iniziata da tipetta1 il 16-04-2021 - 69 messaggi - 1391 Visite

Like Tree20Likes
  1. tipetta1 tipetta1 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito É possibile che l’interesse sia calato nel giro di un paio di settimane?

Buona sera a tutti, vi spiego in breve la situazione. Tramite un'app di incontri incontro questo ragazzo, ci esco e l'appuntamento va molto bene. É dolce e simpatico e stiamo bene, mettiamo subito in chiaro però che da entrambe le parti é un'uscita fine a se stessa dato che da li a poco lui sarebbe partito per l'erasmus (6 mesi) e anche io sarei partita a breve in vacanza con i miei amici. Quindi ci faceva piacere passare una bella serata e conoscerci dal vivo dato che ci sentivamo ma senza aspettative diciamo. Infatti dopo questo primo appuntamento ci scambiamo qualche messaggio, qualche risposta alle storie ma nulla di più. Per me la cosa era ovviamente chiusa li se non fosse che dopo un anno dal nostro primo appuntamento lui mi riscrive dicendo che gi farebbe piacere vedermi, adesso siamo entrambi "più liberi" così ci vediamo e devo dire che é stato proprio un bell'appuntamento e stiamo proprio bene. Purtroppo però abitiamo distanti e causa lockdown non riusciamo a vederci con frequenza, in più io affronto un grave lutto quindi da un appuntamento all'altro passano mesi. L'ultima volta che siamo visti é stato fine febbraio (l'ultima domenica in zona gialla), lui è molto dolce e ci promettiamo di vederci non appena sarà possibile. Nel frattempo continuamo a sentirci e ci avviciniamo molto quindi anche i messaggi si fanno più dolci, tanto che lui mi chiede di partecipare alla sua laurea e mi dice che mi avrebbe inviato il link per partecipare. Questo mi spiazza parecchio perché comunque anche se ci sentiamo da mesi ci siamo visti pochissimo, e mi fa capire che c'è un vero interesse da parte sua. Peccato però che nel frattempo la data di laurea si avvicina e lui non mi fa sapere più nulla se non la data (oggi) e in più si comporta un po' in modo distaccato. Così sono arrivata alla sera prima della laurea senza sapere né l'orario né nulla, ovviamente ieri sera gli ho scritto per augurargli in bocca al lupo ma lui non ha minimamente toccato l'argomento e per di più dopo un po' ha smesso di rispondere. Oggi dato il suo comportamento di ieri non gli ho scritto per gli auguri ma non so se ho fatto bene..secondo voi c’è qualche speranza che il rapporto torni come prima dopo questo avvenimento? É possibile che l’interesse sia calato nel giro di un paio di settimane a tal punto da passare dal voler condividere un momento così importante con una persona che hai visto un paio di volte al ghosting? Help😭😭

2. tipetta1 tipetta1 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #2

Predefinito

aiutatemi pleasee

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,997 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hmm intanto benvenuta. Secondo me non è interessato o meglio magari lo era ma ha conosciuto un'altra. Nel mentre che non potevate uscite lui comunque si sarà sentito con questa persona. Il fatto che non ti risponde o che non ti ha invitata alla laurea è un altro segno di non interesse.
    tipetta1 and Melite like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. tipetta1 tipetta1 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #4

Predefinito

Però prima che saltasse fuori questa cosa della laurea lui era normalissimo e dolcissimo..ora cosa dovrei fare? Provare a scrivergli o aspettare che lui a cercarmi..il 26 riaprono tutto quindi potremmo vederci😭

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,997 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No secondo me non dovresti cercarlo soprattutto se c'è un'altra . Se nemmeno ti cerca non devi farlo tu, lasci perdere a quel punto. A parte che non è stato rispettoso, prima dice di invitarti e poi non lo ha fatto. Pensaci, un giorno come quello della laurea è importantissimo, uno dei giorni più importanti della tua vita, quasi come un matrimonio. Cosa faresti tu? inviteresti le persone per te importanti e chi ti interessa. Lui non lo ha fatto
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. tipetta1 tipetta1 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #6

Predefinito

Vero però devi contare che ci siamo visti pochissime volte..3 in tutto..io infatti non me lo aspettavo minimamente..

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,874 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Non è tanto la questione dell'invito perché chiaramente come dici non vi conoscete poi così bene, è il comportamento che è sbagliato, invitare e poi lasciare cadere la cosa facendo finta di niente. Ora secondo me dovresti avere un po' di palline e dirglielo, che comunque non è stato un bel comportamento e che sei rimasta male. Qualunque cosa dirà, tu gli avrai detto il tuo. Comunque proseguire una conoscenza che è fin da subito una delusione, non mi sembra una genialata.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. tipetta1 tipetta1 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #8

Predefinito

Vero, però non é che posso tra qualche giorno uscirmene con un “comunque io aspettavo l’invito”

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,938 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Non è che, banalmente, gli hanno annullato la sessione di laurea perché il suo relatore gli ha bocciato la tesi, per cui, in questo momento, è inca22ato con l'Universo Mondo?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. tipetta1 tipetta1 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2021 #10

Predefinito

Eh no tramite i social ho visto i vari festeggiamenti 😭