Possibile gravidanza con ditalino?

Discussione iniziata da paolox99 il 22-04-2022 - 9 messaggi - 1518 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 2 Post By LaPeppa
  • 1 Post By Mielezenzero
  1. paolox99 paolox99 è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2022 #1

Predefinito Possibile gravidanza con ditalino?

Lunedì sera ho fatto un ditalino ad una ragazza. Prima mi aveva praticato sesso orale, poi NON so se fosse saliva o liquido preseminale, le ho fatto un ditalino dentro. Prima di ciò un po’ ho pulito la mano ma in maniera rapida asciugando appena. Per sicurezza assunta pillola EllaOne dopo 40 ore. Inoltre lei era in ritardo col ciclo già di 2 giorni quando il rapporto è avvenuto (lei ha un ciclo di 43 giorni). Ieri sera ha avuto alcune perdite ma il ciclo vero non è ancora arrivato. Ho letto che le perdite da impianto del embrione avvengono da 6 ai 12 giorni dopo il rapporto, dal momento che ciò è avvenuto lunedì sono però passati solo 3 giorni.
    secondo voi rischio ? Aiutatemi vi prego

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,136 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

A meno che tu abbia un pene al posto del dito e un dito al posto del pene, le possibilità che sia gravida, tralasciando pillole e calcoli matematici, è piuttosto remota.
    Invece non è remota la possibilità che dobbiate fare un corso di educazione sessuale per imparare almeno le basi di una copulazione consapevole...
    LaPeppa and norge like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,172 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... un aiuto ti può dare ... per ingravidarla a cellate a sta pora ragazza che stai cercando di ingravidare con un ditalino!!!!
    ... another perspective ...

4. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

E' incinta sicuramente, poi con un ditalino, la pillola non ti salva. Che stron2ate che mi tocca leggere.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Contatta l'ex dottorone che magari trova un cliente 😁
    Per il resto vai tranquillo e non serviva neanche la pillola.... compra un fiocco azzurro 😁

6. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Sento anch'io di raccomandarvi fortemente un corso di educazione sessuale.
    Fai sapere a quella ragazza che la pillola del giorno dopo non è una zigulì e fa molto male. Va presa solo nel caso di reale rischio, anche il farmacista che ve l'ha venduta vi avrebbe spiegato che nel vostro caso si poteva evitare. Oppure chiamate il ginecologo e fate una chiacchierata.

Informatevi che a 23 anni è ora, se il 99 è l'anno di nascita. Altrimenti limitatevi alle zigulì che almeno non andate in panico e lei non rischia la salute
    luca9028 and jonesthecat like this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

se hai il dito che eiacula, sì.

( che nostalgia del "Cioè")
    LaPeppa likes this.

8. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolox99 Visualizza Messaggio
    Lunedì sera ho fatto un ditalino ad una ragazza. Prima mi aveva praticato sesso orale, poi NON so se fosse saliva o liquido preseminale, le ho fatto un ditalino dentro. Prima di ciò un po’ ho pulito la mano ma in maniera rapida asciugando appena. Per sicurezza assunta pillola EllaOne dopo 40 ore. Inoltre lei era in ritardo col ciclo già di 2 giorni quando il rapporto è avvenuto (lei ha un ciclo di 43 giorni). Ieri sera ha avuto alcune perdite ma il ciclo vero non è ancora arrivato. Ho letto che le perdite da impianto del embrione avvengono da 6 ai 12 giorni dopo il rapporto, dal momento che ciò è avvenuto lunedì sono però passati solo 3 giorni.
    secondo voi rischio ? Aiutatemi vi prego
    Paolo, forse era già incinta prima, dato che era in ritardo
    Un ditalino con sperma é praticamente una fecondazione artificiale quindi ha fatto bene a prendere la pillola del giorno dopo
    Se diventa la tua ragazza, la prossima volta usate precauzioni.
    Forumisti, ricordatevi che da ragazzi si é talmente fertili che ci si ingravida anche baciandosi

9. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Tranquillo con la pillola nessun problema, a meno che non fosse già incinta da prima.
    Dit@l@no sporco di sp@rm@ puo' fecond@re se molto giovani e fertil@ .
    Next time, proteggetevi sul serio, e tenete una bottiglietta d'acqua e dei fazzolettini in borsa o in macchina ('ste madri moderne non insegnano più niente...)

AMANDO SOCIAL