-
Possibile gravidanza con ditalino?
Lunedì sera ho fatto un ditalino ad una ragazza. Prima mi aveva praticato sesso orale, poi NON so se fosse saliva o liquido preseminale, le ho fatto un ditalino dentro. Prima di ciò un po’ ho pulito la mano ma in maniera rapida asciugando appena. Per sicurezza assunta pillola EllaOne dopo 40 ore. Inoltre lei era in ritardo col ciclo già di 2 giorni quando il rapporto è avvenuto (lei ha un ciclo di 43 giorni). Ieri sera ha avuto alcune perdite ma il ciclo vero non è ancora arrivato. Ho letto che le perdite da impianto del embrione avvengono da 6 ai 12 giorni dopo il rapporto, dal momento che ciò è avvenuto lunedì sono però passati solo 3 giorni.
secondo voi rischio ? Aiutatemi vi prego
-
A meno che tu abbia un pene al posto del dito e un dito al posto del pene, le possibilità che sia gravida, tralasciando pillole e calcoli matematici, è piuttosto remota.
Invece non è remota la possibilità che dobbiate fare un corso di educazione sessuale per imparare almeno le basi di una copulazione consapevole...Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
... un aiuto ti può dare ... per ingravidarla a cellate a sta pora ragazza che stai cercando di ingravidare con un ditalino!!!!
... another perspective ...
-
E' incinta sicuramente, poi con un ditalino, la pillola non ti salva. Che stron2ate che mi tocca leggere.
-
Contatta l'ex dottorone che magari trova un cliente 😁
Per il resto vai tranquillo e non serviva neanche la pillola.... compra un fiocco azzurro 😁 -
Sento anch'io di raccomandarvi fortemente un corso di educazione sessuale.
Fai sapere a quella ragazza che la pillola del giorno dopo non è una zigulì e fa molto male. Va presa solo nel caso di reale rischio, anche il farmacista che ve l'ha venduta vi avrebbe spiegato che nel vostro caso si poteva evitare. Oppure chiamate il ginecologo e fate una chiacchierata.
Informatevi che a 23 anni è ora, se il 99 è l'anno di nascita. Altrimenti limitatevi alle zigulì che almeno non andate in panico e lei non rischia la saluteLarga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿 -
se hai il dito che eiacula, sì.
( che nostalgia del "Cioè") -
Paolo, forse era già incinta prima, dato che era in ritardo
Un ditalino con sperma é praticamente una fecondazione artificiale quindi ha fatto bene a prendere la pillola del giorno dopo
Se diventa la tua ragazza, la prossima volta usate precauzioni.
Forumisti, ricordatevi che da ragazzi si é talmente fertili che ci si ingravida anche baciandosi -
Tranquillo con la pillola nessun problema, a meno che non fosse già incinta da prima.
Dit@l@no sporco di sp@rm@ puo' fecond@re se molto giovani e fertil@ .
Next time, proteggetevi sul serio, e tenete una bottiglietta d'acqua e dei fazzolettini in borsa o in macchina ('ste madri moderne non insegnano più niente...)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it