È possibile incontrare la persona giusta al momento sbagliato?

Discussione iniziata da ilfuocoinunastanza il 02-06-2020 - 16 messaggi - 739 Visite

Like Tree14Likes
  1. ilfuocoinunastanza ilfuocoinunastanza è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2019 #1

Predefinito È possibile incontrare la persona giusta al momento sbagliato?

Argomento sicuramente inflazionato..a voi è capitato? Come vi siete comportati?È davvero possibile due persone non possano stare insieme nonostante funzioni tutto tra loro per motivi di vita personali?(non esclusivamente il matrimonio)

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,395 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Possibilissimo. Il sentimento non basta per far funzionare un rapporto a vita se tutto il resto dice il contrario.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Sono d'accordo con la Rego!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 397 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Sono dell'idea che se per qualunque motivo non possa funzionare, evidentemente non é la persona giusta.

Diversamente funzionerebbe.
    Qualunque ostacolo sia presente.

5. luca9028 luca9028 è online JuniorMessaggi 2,158 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

Tutto è possibile 😜

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 3,368 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tutto è possibile,se io fossi convinta che uno sia la mia anima complementaria gemella 😊, farei carte false per averlo,eccetto con distruggerli una relazione già in corso,in quello non mi metterei per rispetto.
    Racconta un po di piu se vuoi,è difficile darti dei consigli su così poco raccontato.
    fantasticonov likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

@Isolda, come me, mi sa che siamo pochi rimasti a escludere certe possibilità dalla nostra vita. Io non potrei mai tradire né mio marito né una mia amica. E se uno mi racconta di essere in una relazione alzo subito le antenne e la mia difesa da donna primitiva, clava in spalla pronta che non si sa mai!! In verità essendo io in una relazione, esco già di casa protetta dal mio recinto invisibile elettrico e guai a chi si avvicina!!
    IsoldaCoeurDAnge and PINASO like this.

8. luca9028 luca9028 è online JuniorMessaggi 2,158 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Eh sì...purtroppo ...il tempo e le circostanza passate fregano..🤔😞😜

9. ilfuocoinunastanza ilfuocoinunastanza è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Tutto è possibile,se io fossi convinta che uno sia la mia anima complementaria gemella 😊, farei carte false per averlo,eccetto con distruggerli una relazione già in corso,in quello non mi metterei per rispetto.
    Racconta un po di piu se vuoi,è difficile darti dei consigli su così poco raccontato.
    lei ha problemi in famiglia dopo la separazione dal compagno ed ha un figlio ,lavoro vicino a casa mia ma lontano dalla sua abitazione e per finire ha anche problemi di salute.
    io gli piaccio ,me lo ha detto chiaramente...credo però non abbastanza per provare a stare realmente insieme a me..io gli sono stato vicino da quando ci conosciamo (9 mesi) ma ciò non è bastato fino ad ora per fargli prendere una decisione chiara anche se mi ha detto ripetutamente che quando siamo insieme sta bene.
    è una situazione frustrante , siamo oltre i 40 anni entrambi e io mi sento impotente perchè non posso decidere per entrambi cosa fare..lei mi ha sempre detto "se la mia situazione fosse diversa sarebbe diverso pure per noi"..
    questa vicenda mi ha portato alla domanda iniziale del post.

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,569 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Credo che se non è stato, non doveva essere. Sono fatalista.
    DrTornasole and Melite like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]