Possibile problema gravidanza con ragazza straniera! Norlevo presa, Aiuto/Consigli ?! - Pagina 2

Discussione iniziata da AlliNeedisLove il 19-11-2019 - 12 messaggi - 1041 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di free_ire

free_ire free_ire è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2018
    Località London, UK - Milano, IT

Predefinito

Va be, scusa ma adesso mettersi così tanta ansia per tutto mi pare esagerato. Quando il preservativo c'è si è già a posto, poi la legge di Murphy fa il resto. 😂 Scherzo, eh...

Tu cerca di prendere le cose con serenità, che ti garantisco che con l'ansia perenne si rischia molto di più di fare casini involontari!
    È tipo quando fai la cameriera e porti 4 piatti insieme. Se ti metti ansia da sola pensando : oddio e se cadono? Se cade la trota in testa a un cliente e poi mi urla dietro e poi mi licenziano?!!!! 😑 Credimi. Hai molte possibilità di inciampare veramente. Quindi bisogna portare i piatti con Self confidence e autorità.
    👍
    My 2 cents.

2. L'avatar di free_ire

free_ire free_ire è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2018
    Località London, UK - Milano, IT

Predefinito

Cioè no, vabbe. Ho visto ora che la discussione era del 2019.😑

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]