È possibile riconquistare una ragazza che ha perso interesse?

Discussione iniziata da Kocciacus il 04-04-2019 - 4 messaggi - 421 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By milestone321
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By Mielezenzero
  1. Kocciacus Kocciacus è offline Messaggi 2 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito È possibile riconquistare una ragazza che ha perso interesse?

Ho conosciuto la ragazza in questione quest'estate grazie al mio gruppo di amicizie e dopo poco tempo trascorso insieme già tra noi c'era un gran feeling,pensare che ha anche detto al gruppo in generale:"mi piace questo ragazzo",riferendosi a me. Ci siamo per caso incontrati di nuovo a scuola, fin da subito mostrava molto interesse nel parlare con me, molto spesso quando ci incrociavamo la sentivo parlottare alla sua amica:"guarda c'è*mio nome*"per poi vedermela arrivare.Rideva a praticamente ogni mia battuta, mi ascoltava attentamente senza badare a ciò che ci accadeva attorno,cercava il contatto fisico e mi guardava dritto negli occhi con uno sguardo che mi ha poi fatto perdere la testa.Inizialmente però essendo impegnato ad andare dietro a un'altra non ho dato molta importanza ai sui segnali,ignorandoli e trattandola da amica.Questo le ha dato ovviamente fastidio e adesso che ho finalmente capito cosa provo per lei non ci parliamo praticamente più.Ci incrociamo ogni tanto senza neppure salutarci,solitamente accade che uno fa finta di niente e l'altro guarda con la coda dell'occhio sperando in un qualche tipo di mossa.Questo si ripete da ormai troppo,ci ignoriamo a turno aspettando la mossa dell'altro.Per motivi che non sto a citare l'estate futura sarà"costretta"ad avere nuovamente a che fare con me a questo punto vi chiedo:secondo voi posso riconquistarla?Secondo voi è meglio farsi avanti subito o sfruttare le occasioni che ci porteranno di nuovo in contatto in futuro?

2. milestone321 milestone321 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

Non perdere tempo. Agisci.

Che se nel frattempo si mette con un altro ti mangerai le unghie fino ai gomiti.
    Esperienza vissuta.
    Facci sapere.
    Mielezenzero likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,308 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Ma si fatti avanti. Se ti piace davvero tanto non lasciatela scappare.
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Concordo.
    Assolutamente,fatti avanti.
    norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]