Posso riuscire a vincere io per una volta?!?

Discussione iniziata da Missbetta1988 il 01-06-2009 - 8 messaggi - 959 Visite

1. L'avatar di Missbetta1988

Missbetta1988 Missbetta1988 è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Mar 2009
    Località Roma!

Angry Posso riuscire a vincere io per una volta?!?

Ciao a tutti eccomi di nuovo qui a parlarvi di me...:P
    Vorrei farvi alcune domande per saperne di più sulla "seduzione", mi chiedo se sia vero quando qualcuno ti dice "Se vuoi una cosa prenditela" oppure "Vedrai se lotterai alla fine sarà tuo" insomma non credo sia così facile, ottenere qualcosa da qualcuno che sia solo a livello d'amicizia piuttosto che a livello sentimentale non è proprio una passeggiata...a volte potrebbero passare anni e questo non è gratificante, a volte sembra che ci siano tutti i presupposti per riuscire ad andare avanti ed ottenere quello che vuoi ma poi non sò come c'è sempre quel piccolissimo particolare che diciamo "ti smonta"...Sembra interessato, preso anche se solo fisicamente, ti cerca ma non sempre, lancia il sasso e nasconde la mano, tutte cose che non ti danno certezze, però poi senti le tue amiche e loro sono positive ti dicono ma si provaci lui sicuramente cederà ma a essere sincera non sò più come agire, il gioco della seduzione è così complicato insomma io sono semplice normale e a volte mi chiedo come può lui avere una considerazione tale di me?!A volte mi ritrovo a parlarci e mi accorgo che in quel momento potrei avere tutto da lui ma solo a livello fisico e questo non mi va, insomma non nego che anche per me è un bellissimo ragazzo ma vi assicuro la mia è solo pure e semplice curiosità di conoscere finalmente dal vivo un ragazzo con il quale chatto da un'anno, sò chi è lo conosco abbiamo amici in comune ma non sono mai riuscita ad ottenere questa famosissima uscita che lui non vuole, però continua a provarci mi dice io non mi innamorerò mai e io dentro di me penso ma chi tel'ha chiestooooo, ad essere sincera nemmeno io ora ho voglia di frequentare nessuno la mia è pura e semplice curiosità, una volta incontrati voglio dire può andare a finire in qualsiasi modo non mi interessa ma ora io voglio ottenerla quest'uscita voglio riuscire a vincere io non lui!!!!!!é così impossibile???!Perchè si nasconde??? perchè sembra che abbia paura??!Perchè se non vuole uscire con me normalmente allora continua ad insistere???!Perchè si accorge che vogliamo due cose diverse e cmq mi dice si ma io non mollo??!Perchè non vuole farmi vincere??!Perchè tutte mi dicono eli ha paura di te???!Ma paura di cosa????Di innamorarsi???Ma fatemi il piacere uscirà con altre ragazze sicuramente e perchè di loro non ha paura???!

Ps.chiedete se volete chiarimenti sò che presa dalla foga non sono stata abbastanza chiara scusatemi!!!!!!

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,417 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Secondo me, devi chiarirti le idee.
    Prima scrivi che “potrei avere tutto da lui ma solo a livello fisico e questo non mi va”.
    Poi digiti “ad essere sincera nemmeno io ora ho voglia di frequentare nessuno la mia è pura e semplice curiosità”.
    Per tanto: o accetti di avere una relazione esclusivamente sessuale con lui o lasci perdere.
    Mettere la questione come un confronto su chi è più forte non è una buona base per coltivare un rapporto, seppur basato solo sul sesso. Cosa farai: finito il “campionato”, se vinci tu, cosa avrai ottenuto? Se vince lui cosa avrà in premio?
    Se vuoi divertirti fallo, senza farti troppi problemi.

3. L'avatar di topolinadolce

topolinadolce topolinadolce è offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Jun 2009
    Località sull'isola.che.non.c'è

Predefinito

fossi in te gli chiederei espilicitamente di uscire...oppure se proprio nn vuole,io fossi in te cambierei aria...e troverei un ragazzo + disposto...

4. L'avatar di Missbetta1988

Missbetta1988 Missbetta1988 è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Mar 2009
    Località Roma!

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da topolinadolce Visualizza Messaggio
    fossi in te gli chiederei espilicitamente di uscire...oppure se proprio nn vuole,io fossi in te cambierei aria...e troverei un ragazzo + disposto...
    Si di uscire ho già provato a chiederglielo ma la risposta è stata diciamo negativa...e ho già cercato di cambiare aria ma lui torna sempre insomma mi cerca...una volta le ho esplicitamente detto che cerchiamo due cose diverse lui era daccordissimo e mi ha detto di rimanere amici e quando ha visto che ero daccordissimo mi ha detto no io nn voglio mollare non ti lascio scappare pur sapendo che io nn gli posso dare ora quello che lui vorrebbe o almeno non alle sue condizioni insomma sà che non sono una tipa da avventura assolutamente e comunque lui mi ripete sempre che non molla e vorrei aggiungere che io un modo per riuscire a vederlo cel'ho ma non sò se funzionerebbe!!!!La cosa sarebbe più complessa sinceramente :P!

5. L'avatar di topolinadolce

topolinadolce topolinadolce è offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Jun 2009
    Località sull'isola.che.non.c'è

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Missbetta1988 Visualizza Messaggio
    Si di uscire ho già provato a chiederglielo ma la risposta è stata diciamo negativa...e ho già cercato di cambiare aria ma lui torna sempre insomma mi cerca...una volta le ho esplicitamente detto che cerchiamo due cose diverse lui era daccordissimo e mi ha detto di rimanere amici e quando ha visto che ero daccordissimo mi ha detto no io nn voglio mollare non ti lascio scappare pur sapendo che io nn gli posso dare ora quello che lui vorrebbe o almeno non alle sue condizioni insomma sà che non sono una tipa da avventura assolutamente e comunque lui mi ripete sempre che non molla e vorrei aggiungere che io un modo per riuscire a vederlo cel'ho ma non sò se funzionerebbe!!!!La cosa sarebbe più complessa sinceramente :P!
    penso che un pò lui se la sta prendendo comoda...a questo punto non saprei cosa ti conviene fare...tu non ti illudere però che tra voi protrebbe nascere qualcosa di serio...

6. L'avatar di Missbetta1988

Località Roma!

Question

Citazione Originariamente Scritto da orione Visualizza Messaggio
    Secondo me, devi chiarirti le idee.
    Prima scrivi che “potrei avere tutto da lui ma solo a livello fisico e questo non mi va”.
    Poi digiti “ad essere sincera nemmeno io ora ho voglia di frequentare nessuno la mia è pura e semplice curiosità”.
    Per tanto: o accetti di avere una relazione esclusivamente sessuale con lui o lasci perdere.
    Mettere la questione come un confronto su chi è più forte non è una buona base per coltivare un rapporto, seppur basato solo sul sesso. Cosa farai: finito il “campionato”, se vinci tu, cosa avrai ottenuto? Se vince lui cosa avrà in premio?
    Se vuoi divertirti fallo, senza farti troppi problemi.
    No allora forse non sono stata chiara scusami...la nostra non è affatto una storia di sesso assolutamente noi chattiamo e basta e quando io dico che ora non voglio frequentare nessuno intento non sto cercando disperatamente qualcuno con il quale avere una storia d'amore e quando mi impunto nel voler ottenere a tutti i costi un'uscita con lui è solo perchè il rapporto di chatt mi ha un pò stufato tutto qui vincere lo intendo in quel senso...io avevo anche deciso di insomma lasciar perdere ma è lui che ogni volta torna e insiste...insomma è un pò complicata come situazione io per esempio non lo cerco mai è sempre lui a cercarmi mai una volta che mi faccio sentire proprio perchè sò che non si può continuare a giocare così in eterno...lui ha un'ottima considerazione di me sà che io non cederò mai alle sue condizioni ma comunque insiste e mi cerca!!

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,417 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

O lo mandi al diavolo o chiarisci il rapporto.
    Auguri.

8. L'avatar di Irina

Irina Irina è offline FriendMessaggi 2,616 Membro dal Jan 2008
    Località Italia

Predefinito

Personalmente non credo alla favoletta dell'uomo che ha paura di... mi par più una caratteristica prettamente femminile. Mi pare invece che gli piaccia giocare, ma alla fine non sia così interessato... ad ogni modo la seduzione non è un gioco a premi, non si vince nulla, e se chiedi una cosa e non l'ottieni, forse non valeva così la pena di ottenerla. Io la penso così.
    NON APPROVO CIÒ CHE DICI, MA DIFENDERÒ ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLO
    Chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole. (Euripide)

Molti si vantano di dire sempre quello che pensano. Pochi si vergognano di pensare quello che dicono.

Quando dico "io" intendo una cosa assolutamente unica, da non essere confusa con nessun'altra