Posso sperare di essere incinta??

Discussione iniziata da Poppychan il 05-08-2018 - 2 messaggi - 119 Visite

1. Poppychan Poppychan è offline Messaggi 2 Membro dal Aug 2018 #1

Predefinito Posso sperare di essere incinta??

Salve a tutti ☺️Sono nuova e vi scrivo perché ho bisogno di consigli o pareri di chi ha vissuto una situazione simile alla mia.Vi spiego....ho un bellissimo bambino di due anni che allatto ancora al seno,il ciclo è subito ritornato,40 giorni dopo il taglio cesareo.Da lì ogni mese,mai regolare ma sempre presente.Il mese di febbraio marzo salta completamente...nel dubbio faccio un test ma nulla.Vado in ospedale,visita è beta ma niente.Mi riscontrano solo una sorta di lesione non grave all' interno dell' utero e mi dicono anche se il mio utero è retroverso,ma niente da temere.Da due mesi io e mio marito stiamo provando ad avere un altro bambino... Da aprile il ciclo sembrava essersi regolarizzato cioè 28/29 tranne il 4 luglio dopo 32giorni.In questo mese abbiamo avuto più di 10 rapporti completi e ad oggi ho un ritardo mestruale di 3 giorni ma test negativo.....il 31 luglio ho notato una perdita bianca cremosa e nulla più....tranne per la perenne sensazione di bagnato e anche la strana sensazione di qualcosa che fuoriesce da lì,convinta che sia ciclo ma nulla....non so che pensare....forse avrò ovulato più tardi e quindi il ciclo arriverà più tardi?oppure posso ancora sperare?come sintomi ho nausea,bruciori di stomaco,sensazione di bollicine al lato sinistro e ualche doloretto alle ovaie.Scusate la lunghezza del posto ma ho cercato di dare più informazioni possibili.Grazie a chi risponderà 🌺🌺💙

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,981 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

La mente comanda sul nostro corpo.
    Il desiderio di un figlio evidentemente è così forte che noti ogni "anomalia" del tuo corpo... sintomi che magari altre volte hai già avuto, ma che, senza il pensiero fisso di una nuova gravidanza, nemmeno hai notato.

Unico consiglio: non stare a pensarci, a fissarti, in ogni caso quando arriverà sarà una bellissima e graditissima "sorpresa".

Auguri per il futuro.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]