Post in moderazione nascosti

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 22-10-2020 - 5 messaggi - 244 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By Antasia
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,542 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito Post in moderazione nascosti

Dato che questo forum ha questa regola dei post in moderazione e che a volte vanno in moderazione post del tutto innocui, senza alcun insulto né parolacce al suo interno, non è possibile quantomeno fare in modo che il post in moderazione, una volta che viene approvato, compaia come ultimo post scritto?
    Il problema è questo: un utente scrive il post, questo va in moderazione per cui non compare finché non verrà approvato (che potrebbe avvenire anche ore dopo). Nel frattempo magari altri utenti scrivono altri post e quando quel post in moderazione viene finalmente approvato, nessuno lo può leggere perché compare nella posizione precisa in cui sarebbe comparso se non fosse passato dalla moderazione.

Se invece i post in moderazione comparissero come se fossero scritti nel momento stesso in cui vengono approvati, sarebbe diverso e sarebbero leggibili.
    Non ha senso approvare un post che compare a pagina 32 (per fare un esempio), quando magari la discussione è già arrivata a pagine successive, e quindi nessuno mai lo leggerà.
    Ad esempio, io adesso ho pubblicato una risposta a SilentScream, la quale mi ha posto una domanda. La mia risposta è inspiegabilmente andata in moderazione e ora la discussione ha già voltato pagina. Io devo avvertire SilentScream che la mia risposta comparirà tra un po' di tempo. Quindi SilentScream dovrà collegarsi al forum tra qualche ora, entrare nella discussione e andare indietro nelle pagine per cercare la mia risposta. Se SilentScream è una persona normale, non farebbe mai una cosa del genere, quindi il mio post risulta del tutto inutile.
    Melite and Hurrem like this.

UN BEL PUGNO

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,352 Membro dal Sep 2015 #2

Predefinito

Mi associo al monaco, quelli approvati vanno messi come ultimi, inoltre andrebbero approvati un pò più in fretta, e qualora fossero respinti bisognerebbe mandare un pm con motivazione all'autore.
    Ultima modifica di Firecatcher; 23-10-2020 alle 22:08

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

@Monaco
    quante premure per SilentScream..!
    Cmq non sapevo di questa cosa, in effetti è un pò fastidiosa
    Pitonessa likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,829 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

@Monaco,
    comprensibile, hai anche ragione, ma non è possibile perché i post seguono una cronologia e un orario, non possono essere spostati alla fine della conversazione.
    Comunque sia, succede solo con post che il sistema non riconosce o che contengono link e file.
    Siate clementi!

5. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,829 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    e qualora fossero respinti bisognerebbe mandare un pm con motivazione all'autore.
    Tranquillo che ti arriva tutto, anche se ti viene spostata una virgola, sei avvisato!