Postate la foto del vostro cane/gatto ideale! - Pagina 3

Discussione iniziata da deiena il 29-06-2017 - 28 messaggi - 4719 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

@Haydee

Che carina!!!

2. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

@Hafsa

Hahaha! Il doppiosenso!
    Gli Sphynx sono davvero bruttini (mia sorella li adora e non so come faccia a considerarli dei gatti ).
    Nuuu, non ti piacciono gli Exotic Shorthair? Sono un incrocio tra il Persiano e l'Americano a pelo corto.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,932 Membro dal Oct 2015 #23

Predefinito

Ahahah neanche io capisco come faccia la gente a spendere migliaia di euro per un esserino che sembra uscito da Alien!
    Gli exotic almeno sono morbidi, ma con quel muso che sembra abbiano fatto un frontale con un tir...
    Mia sorella invece ha una passione per questi:
    makabi and Minsc like this.

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deiena Visualizza Messaggio
    @Black Knight

Halle Berry è bellissima!
    E si sposa con l'uomo gatto di Sarabanda
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

caspita quel tizio conosceva un sacco di canzoni. Anche coccinella era bravo.

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Australian Shepherd
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ahahah neanche io capisco come faccia la gente a spendere migliaia di euro per un esserino che sembra uscito da Alien!
    Gli exotic almeno sono morbidi, ma con quel muso che sembra abbiano fatto un frontale con un tir...
    Mia sorella invece ha una passione per questi:
    Io questo tipo di gatto lo adoro, un sacco di meme ci fanno ahah
    Hafsa likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Apr 2017 #28

Predefinito

Mi piacciono i meticci sia cani che gatti che poi del gatto si chiama soriano , diciamo che l’ animale che proprio non mi piace è quello con due braccia e due gambe che non ha empatia e rispetto , a parte rare eccezioni ... e purtroppo ho un problema anche con alcuni insetti e i topi ne ho la fobia .....
    Minsc likes this.
    Homo homini lupus ...