Questo sito contribuisce alla audience di

Posto che vai gente che trovi ???

Discussione iniziata da animasolitaria11 il 13-01-2018 - 2 messaggi - 355 Visite

1. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Posto che vai gente che trovi ???

Da voi come siete messi ? Qui uno schifo gente che a malapena ti risponde e se non sei del loro giro ti guardano allienati se provi a fare conoscenza li vedi 2 volte e poi arrivederci ... persone poco stimolanti e tutte uguali o quasi come modus vivendi e operandi della serie donne pettinate o quasi tutte ugali , vestiti idem ecc quando posso faccio qualche giro in città più stimolanti in tutti i sensi visto che la mia è pure bruttina

2. la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Anche io vivo in una città mentalmente chiusa alle conoscenze per di più io ho superato i 35 anni e quindi le persone hanno tutte già il loro giro avviato. Secondo me funziona un po' dappertutto così, sicuramente a 15 o 20 anni è molto piu' facile legare , un po' perché con l'età si diventa più selettivi un po' per il motivo detto prima. Sul fatto dell' omologazione abbigliamento e capelli , anche qui da me la stessa cosa. Quindi ti direi che non è il posto , forse nelle città grandi e modaiole si osa di più ma per il resto i posti si equivalgono un po' tutti.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]