Potrebbe essere interessata? Mi piacerebbe un parere femminile a riguardo.

Discussione iniziata da certo il 06-03-2013 - 4 messaggi - 826 Visite

1. certo certo è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Potrebbe essere interessata? Mi piacerebbe un parere femminile a riguardo.

Vedo una ragazza in discoteca non so perché ma non ci provo, giorni dopo vedo su facebook le foto della discoteca e lei è li taggata,senza pensarci troppo la aggiungo e con una scusa le scrivo dicendole se fosse effettivamente la ragazza che avevo visto e se andasse spesso in quella discoteca..lei mi risponde si presenta e dice di si, e che potevo anche salutarla che mica morde ed e' una persona molto simpatica,qui subito ho fatto la figura dello sfigat.o senza il coraggio di approcciarla dal vivo, poi dopo poco mentre parliamo le chiedo domande su di lei, e lei mi risponde che non le piace dire cose su di lei su Facebook a persone che neanche ha mai visto di persona, io allora le rispondo smorzando il tutto dicendole va bene e che a questo punto allora l unica possibilità e' rivederla un giorno per caso in questa discoteca, lei mi risponde con la faccina che ride, dicendomi che ci andrà questo sabato con delle amiche, io allora le dico che ci vado sicuro venerdì invece, e che lasciamo tutto al destino allora, e poi le auguro la buona notte...secondo voi dovrei convincere i miei amici a rivenire con me anche sabato ad accompagnarmi, e appena la vedo attaccare bottone?? Oppure anche il fatto che dice che non parla su facebook con gente che non sa nemmeno chi sia, sembra una scusa e quindi investire il sabato sera in altre alternative?? Come la vedete il dirmi che va sabato,era un mera forma di cortesia oppure una sorta di invito indiretto ad andare?? E poi il fatto che non parla su Facebook con sconosciuti, e' una scusa, o un invito a conoscerla?? Insomma vari punti di vista per capire meglio anche cosa potrebbe intendere lei grazie mille!!

2. certo certo è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Consigli forza!!

3. L'avatar di -Colette-

-Colette- -Colette- è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal Oct 2012 #3

Predefinito

Il fatto che non voglia dare più informazioni su fb è comprensibile; ha bisogno di parlare, anche scambiando poche battute, dal vivo con qualcuno.Anch'io non mi fido molto dei social network, non abbastanza comunque dal dare informazioni su di me.Il fatto di dirti che sarebbe andata in discoteca è un modo per incoraggiarti a farti avanti di persona senza però aspettarti nulla, potrebbe trovarti interessante oppure no.A te la scelta: andare con i tuoi amici, cercarla e salutarla e vedere come va oppure lasciar perdere.

4. certo certo è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2012 #4

Predefinito

Proporle un caffè invece!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]