Potrei avere un bell'amante ma sono ancora vergine

Discussione iniziata da Anonima82 il 02-05-2021 - 339 messaggi - 10582 Visite

Like Tree370Likes
  1. Anonima82 Anonima82 è online PrincipianteMessaggi 71 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Potrei avere un bell'amante ma sono ancora vergine

Ciao a tutti,mi sono appena iscritta per avere vostri consigli riguardo la situazione surreale che sto vivendo 😕Dunque io ho 38 anni, sono fidanzata da dieci e convivo da due anni.. Ma ahimè sono ancora vergine, non sono mai riuscita, per paura credo, ad avere rapporti sessuali completi.Qualche tempo fa conosco sui social un ragazzo single serio e gentile, di undici anni piu' giovane, di gran bell'aspetto (fa il personal trainer) e iniziamo a sentirci via chat.Settimana scorsa decidiamo di vederci finalmente di persona per bere un caffè insieme. Siccome diluvia (e i bar sono aperti solo all'aperto) mi propone di vederci a casa mia. Un po' titubante accetto. Passiamo tutto il pomeriggio a chiacchierare, è ancora meglio che in foto, e sembra anche in gamba e maturo per la sua età. Al momento di congedarlo (per paura che il mio compagno torni dal lavoro) inizia a baciarmi in maniera molto passionale, poi passa al collo e inizia a toccarmi giù (da vestita).In quei pochi minuti ho avuto sensazioni mai provate in tanti anni col mio compagno. Lo fermo con la scusa che il mio lui potrebbe tornare e ci salutiamo con tutto il desiderio ancora addosso 😝 Tornato a casa mi scrive che sono stupenda e dolcissima e vorrebbe rivedermi. Settimana prossima dovremmo rivederci e sicuramente vorrà continuare il discorso da dove l'avevamo interrotto. Lui ovviamente non sospetta minimamente della mia verginità, sono una bella donna e non dimostro la mia età, anzi, essendo di 11 anni più vecchia di lui penserà che io sia esperta.Non so come gestire questa situazione, vorrei rivederlo perché mi piace e non posso più fare a meno dei suoi occhi verdissimi. 😍 Ma come mi comporto quando inizierà a spogliarmi e vorrà fare l 'amore? Io neanche sotto tortura vorrei confessargli una cosa del genere. Vorrei tanto fermare il tempo, provare e riprovare a perdere la verginità con il mio compagno finché non riesco e poi avere lui ma purtroppo non si può 😁Potrei cancellarmi dalla chat e sparire nel nulla ma so che poi mi dispiacerebbe tanto rinunciare a lui 😥Ad aggravare la situazione si aggiungono i sensi di colpa nei confronti del mio compagno e la paura di essere scoperta (sarebbe la fine).Voi cosa fareste al mio posto?Grazie a chi vorrà darmi il suo parere.
    Campanello likes this.

2. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Mah 🙄
    Minsc likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,807 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ci sono sguinzie che sono rimaste incinte da vergini ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

4. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Grazie allo spirito santo
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 02-05-2021 alle 16:19

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,807 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma no ... il medico di famiglia disse che non era opportuno che il fratello si segasse nella vasca da bagno ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

6. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Feb 2021 #6

Predefinito

Resta tutto in famiglia, meglio.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,999 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

12 anni fidanzata e mai sesso? non è che è il tuo lui ad avere l'amante? 😂
    Etta87 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,999 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Grazie allo spirito santo
    Immagina se una mattina gli dice " amore sono incinta grazie alla volontà del signore" 😂
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Anonima...,
    davvero faccio fatica a immaginare un motivo dopo 12 anni che stai con qualcuno non l'hai mai fatto a meno che non vi siate promessi di arrivare illibati all'altare.

Faccio ancora più fatica a capire il perché all'improvviso sembri decisa di farlo con uno sconosciuto ma vabbe' almeno tecnicamente si tratterebbe di un tradimento a metà...

Comunque per risolvere il problema senza far tribolare il tuo compagno, a cui dopo 12 anni di astinenza, una richiesta del genere potrebbe anche causare un infarto e che avresti sulla coscienza, basta che ti compri qualche bel dildo e ti dai da fare per bene per aprire e rendere agevole la strada.

Magari inizierei con qualcosa di taglia small, per poi passare ad una large e infine dopo qualche giorno, al mega monster di taglia XL 😁

Vedrai che alla fine la verginità non sarà più un problema.
    Per tutto il resto con qualche mugolio ben modulato, non si accorgerà di nulla... 😉
    norge, Etta87 and 5ht2807 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. Anonima82 Anonima82 è online PrincipianteMessaggi 71 Membro dal May 2021 #10

Predefinito

Non l 'ho mai fatto in questi anni perché il sesso non è mai stato tanto importante per noi, avevamo altri problemi più gravi da risolvere ed è passato in secondo piano. Facciamo sesso a modo nostro, non è che non facciamo nulla, ma lui non ha mai espresso il desiderio di penetrarmi, gli è sempre piaciuto e bastato quel che facevamo. Ed io, essendo pure paurosa, ho sempre rimandato.
    Con il nuovo conosciuto non voglio perdere la verginità (anche perché scapperebbe appena saputa la cosa) ma mi dispiace molto perderlo per questa mia lacuna.
    Non userei mai un dildo per togliermela da sola, non riesco a donarla al mio uomo per paura del dolore, figuriamoci cosi..