Potrei avere un bell'amante ma sono ancora vergine - Pagina 27

Discussione iniziata da Anonima82 il 02-05-2021 - 344 messaggi - 13904 Visite

Like Tree393Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2016 #261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anonima82 Visualizza Messaggio
    Non è che non ho mai visto un medico. Ho subito interventi chirurgici e fatto visite di altro genere, ma il ginecologo, essendo vergine, e non avendo sintomi di qualcosa che lo riguardasse l 'ho tralasciato. Se avessi bisogno andrei anche da lui.
    L'endometriosi può essere asintomatica ma può creare problemi per anni e anni.
    Minsc and norge like this.

2. Anonima82 Anonima82 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal May 2021 #262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Beh direi però che ora ne hai bisogno se vuoi una vita sessuale completa. Magari è vaginismo, mi pare che in un altro 3d non vorrei sbagliarmi ma Isolda ne aveva parlato e chiarito molto bene alcuni aspetti.
    Proverò anche a sentire un medico ma intanto io il tipo nuovo lo devo vedere domani di sicuro non posso dargliela... Va beh cavoli suoi.. Se fa l 'offeso è perché mi voleva solo per quello..

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,764 Membro dal Aug 2017 #263

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Il tuo ragazzo praticamente inesistente e menefreghista a sapere che la sua lei ha di tutti questi problemi e difficoltà non ha fatto niente per supportarti.
    Che due palle incolpare sempre il ragazzo cmq, non se ne può più di leggere sta storia che ripeti ogni tanto. Cioè cornuto e pure mazziato.

Non ti è bastato leggere il troll per pagine intere per capire che non ha voglia di essere aiutata, ma si diverte solo a prenderci tutti per il chiulo?
    Se fosse stata vera la storia avrebbe già prenotato la visita dal ginecologo per capire se ha l’imene indistruttibile come dice lei - che sarebbe facilmente risolvibile con un piccolo intervento - o se ha problemi di natura psicologica che necessitano di un sessuologo.
    norge, Adanyy and Gershwin like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,764 Membro dal Aug 2017 #264

Predefinito

Sei una donna vissuta, è chiaro che il giovane trainer ti vuole solo per spassarsela un po’ pensando che tu sia una donna con esperienza. Cosa vuol che voglia da una impegnata uno di dodici anni più giovane che viene da lei per “un caffè”?!
    Minsc and norge like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. Anonima82 Anonima82 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal May 2021 #265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Sei una donna vissuta, è chiaro che il giovane trainer ti vuole solo per spassarsela un po’ pensando che tu sia una donna con esperienza. Cosa vuol che voglia da una impegnata uno di dodici anni più giovane che viene da lei per “un caffè”?!
    Si ma voleva già organizzare mini vacanza insieme e fantasticava sull 'andare a vivere insieme un giorno, quindi spero che non cerchi solo sesso da me e che ci sia anche dell' altro.. Altrimenti cade proprio male 😂

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,206 Membro dal Oct 2020 #266

Predefinito

Anonima gli uomini dicono un sacco di cose all’inizio. Bisogna credere al massimo ad un 20%. Non di più.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,365 Membro dal Aug 2020 #267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Anonima gli uomini dicono un sacco di cose all’inizio. Bisogna credere al massimo ad un 20%.
    Se poi fanno finta di essere una donna e scrivono per giorni e giorni a proposito di una storia inverosimile su Internet, allora la percentuale scende allo 0%.
    Etta87 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. Anonima82 Anonima82 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal May 2021 #268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Se poi fanno finta di essere una donna e scrivono per giorni e giorni a proposito di una storia inverosimile su Internet, allora la percentuale scende allo 0%.
    Ma ancora con sta storia che sono un uomo che si finge donna??
    Basta x favore, sto già abbastanza male di mio.
    E poi se pensate ciò evitate proprio di leggermi e di rispondere, no?

9. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anonima82 Visualizza Messaggio
    Dal ginecologo non ci sono mai andata, non ho mai avuto bisogno, essendo appunto vergine.
    Se non ci credete fate pure, ridete, ridete, io non so più che dire. Un po di rispetto almeno.
    Ovvio. Perché dal ginecologo non ci vai finché sei vergine. Sta lì apposta il ginecologo! Se scopre che sei vergine ti rimanda a casa!
    Ma, in effetti, non potevi dare altra risposta, giusto?

Caro amico, sentiamo cosa t’inventi su occhi verdi oggi, dai. Siamo curiosi.

10. Anonima82 Anonima82 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal May 2021 #270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    Ovvio. Perché dal ginecologo non ci vai finché sei vergine. Sta lì apposta il ginecologo! Se scopre che sei vergine ti rimanda a casa!
    Ma, in effetti, non potevi dare altra risposta, giusto?

Caro amico, sentiamo cosa t’inventi su occhi verdi oggi, dai. Siamo curiosi.
    Se siete interessati stasera vi racconto come è andata oggi con occhi verdi..
    De dovete stare lì ancora a darmi del troll e dell'uomo che si finge donna non scrivo più nulla.
    Etta87 likes this.