potrei rovinare 2 famiglie, ma non lo farò

Discussione iniziata da michelino123 il 28-10-2020 - 432 messaggi - 14006 Visite

Like Tree507Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,367 Membro dal May 2019 #1

Predefinito potrei rovinare 2 famiglie, ma non lo farò

un altro motivo per cui non mi sposerò mai:
    negli ultimi mesi ho conosciuto 1 donna e 1 ragazza (non contemporaneamente). entrambe con dei figli (e compagni) quindi vere e proprie famiglie anche se non sposati.
    in realtà diciamo 1 famiglia e mezzo perchè non ho capito bene se una delle due non ha più un rapporto sentimentale con il compagno.
    Cosa è successo? è partito tutto da una semplice amicizia sui social, poi i messaggi sono diventati più frequenti, poi si sono aggiunte delle foto e poi le parole sono diventate bollenti.
    tutto rimanendo nel virtuale però. è nato ed è finito tutto in chat.
    in mia difesa dico che non me la sono cercata io, è capitato spontaneamente comunque non è questo il punto.
    il punto è che hanno tradito (per me anche se virtuale resta sempre un tradimento) in cambio del nulla. cioè hanno danneggiato il loro rapporto per un divertimento virtuale.
    ne valeva la pena da parte loro rischiare? assolutamente no. eppure è successo.
    potevano sfasciare ed essere beccate buttando all'aria la famiglia per niente. poi si sono pentite e non ci siamo sentiti più però è successo.
    sono molto preoccupato per i rapporti moderni. anche una persona che vive a 800km da te e che non hai mai visto, potrebbe rovinare la tua famiglia
    Melograna likes this.

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

La sensazione di rischiare di meno porta le persone a osare di più.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,674 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

E quindi ? Mica le fai frequentate..🙄😁
    trale likes this.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,419 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se sei preoccupato e vuoi evitare,ti cerchi delle persone single.
    Non è solo il loro dovere ma anche il tuo di non metterti in intrecci del genere.
    Minsc and passerosolitario84 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,091 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Michelino, come rovina famiglie sei un dilettante. Io ne ho sfasciate a migliaia.

Siccome per me è già tradimento baciarsi sulle guance, hai voglia quanti mariti che ho fatto cornuti.
    E adesso che va di moda il triplice bacio... mi sento uno stallone! 😂
    LedZ likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

6. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,986 Membro dal Dec 2016 #6

Predefinito

Bè, intanto ci sei stato tu a chattare con loro, non un altro. Quindi una parte di responsabilità è anche tua.
    Filantropia fuori luogo.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,787 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Sei preoccupato per i rapporti però hai attivamente partecipato, nessuno ti ha costretto. Quindi è un po’ ipocrita da parte tua.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,212 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Come hanno detto gli altri anche tu hai la tua responsabilità se ci provi con persone sposate\fidanzate, loro sono infami perché impegnate ma anche tu non sei uno stinco di santo, alla prima parola hot saresti dovuto "andar via" subito, la bontà di una persona sta anche in questo, io non ci ho mai provato con ragazze impegnate ma sempre con le single perché mi sentirei una merd altrimenti e andrei contro i miei principi, bisogna essere coerenti con quello che si dice

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    in mia difesa dico che non me la sono cercata io, è capitato spontaneamente comunque non è questo il punto.
    Ed invece è proprio questo il punto: perché uno può fare la morale agli altri se è mondo di ogni peccato. Altrimenti è meglio che se ne stia zitto.

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio

sono molto preoccupato per i rapporti moderni. anche una persona che vive a 800km da te e che non hai mai visto, potrebbe rovinare la tua famiglia
    Leggo una leggerissima vena di ipocrisia, ma giusto appena appena. Come a 800 km di distanza.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    E adesso che va di moda il triplice bacio... mi sento uno stallone! 😂
    È mio dovere di cittadina informarti che non è più di moda dal 24 febbraio 2020.