potrei rovinare 2 famiglie, ma non lo farò - Pagina 19

Discussione iniziata da michelino123 il 28-10-2020 - 432 messaggi - 14080 Visite

Like Tree507Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,671 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma sai cosa succede ?che le persone che non tradiscono,che hanno certi valori e principi attirano molto il contrario,quindi capisco che tu sei un bravo ragazzo Minsc ma attento a che tipo di ragazza attiri,di solito i bravi ragazzi attirano o le arpie o le traditrici incallite.
    Forse tu non tradirai mai ma spero di non attirare il tuo contrario,quindi attenzione a chi selezioni.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,487 Membro dal Aug 2020 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io non diventerò mai come voi, se mai mi sposerò non tradirò mai mia moglie, non tutti sono come voi mettetevelo in testa e finitela con questa storia, voi avete scelto un percorso, io sceglierò un altro percorso e seguirò i miei ideali, questo non vi rende migliori degli altri o persone mature, al contrario ci sarebbe tanto da dire su di voi ma non scrivo altrimenti si creano dibattiti infiniti e perdita di tempo
    Mi auguro che, da grande, tu non faccia il giudice, Tomás de Torquemada ti farebbe un baffo.
    Lorylara75 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,211 Membro dal Mar 2017 #183

Predefinito

da questa discussione si può vedere come davvero faccia schifo la realtà di oggi...donne sposate che mandano fotine hot la sera e il pomeriggio pubblicano foto con la famiglia felice.
    sono stata traditrice anche io ma di foto con la famiglia felice non ne pubblicavo da tempo, anzi forse non l ho mai fatto dato che la mia non è mai stata una famiglia felice.
    Lorylara75 likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,466 Membro dal Aug 2020 #184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Minki Minsc, mi fai venire in mente il primo film della coppia Terence Hill &Bud Spencer "Dio perdona io no" 😁
    Anni fa ero in bar e al bancone a fianco a me c'era un brutto ceffo in canottiera... Aveva un tatuaggio sul deltoide con scritto un nome di donna cancellato in qualche modo con una lama per cui era una evidente una grossa cicatrice seguito da un "se mi tradisci non meriti perdono".
    Attento a fare certe dichiarazioni... La vita potrebbe essere quella lama e scarificare le tue ferree certezze 😉
    Vuoi dire il film "Lo chiamavano Trinità", non sono il tipo da tatuaggio e non mi tatuerei mai il nome di qualcuno se mai dovessi fare un tatuaggio
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal May 2017 #185

Predefinito

@minsc sei troppo inquadrato per i miei gusti, e ripeto che non mi piace chi come te punta il dito in quel modo offendendo pure tra l'altro.
    Esprimere le proprie idee è una cosa, il modo in cui lo fai tu è tutt' altra.
    E l'età c' entra poco, ma ben poco per quel che mi riguarda.

Spero per te che mai potrai uscire dalla carreggiata né che qualcun altro ti ci porti fuori, ma la vedo dura.
    Lorylara75 and erendil like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,466 Membro dal Aug 2020 #186

Predefinito

Non ho puntato il dito contro nessuno e mai in maniera personale, parlavo in generale, poi scusate voi date del cane a chi è fedele ed io non posso dire la mia? ma non scherziamo e non fatemi a me la lezione va

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,466 Membro dal Aug 2020 #187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma sai cosa succede ?che le persone che non tradiscono,che hanno certi valori e principi attirano molto il contrario,quindi capisco che tu sei un bravo ragazzo Minsc ma attento a che tipo di ragazza attiri,di solito i bravi ragazzi attirano o le arpie o le traditrici incallite.
    Forse tu non tradirai mai ma spero di non attirare il tuo contrario,quindi attenzione a chi selezioni.
    Guarda toccando ferro, non so se diventerò cornuto o meno ma non sarò io quello da incolpare o che non riesce a guardarsi allo specchio e anche se fosse non cambio idea su quello che penso, forse verrò tradito ma io non tradirò
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,532 Membro dal May 2017 #188

Predefinito

Del cane a chi è fedele?
    No guarda che stai proprio sbagliando persona eh.
    Io non critico proprio nessuno, cerco sempre di essere molto pacata anche perché fosse per la vena che mi si tappa leggendo alcuni commenti, sarei già bannata senza possibilità di ritorno.
    Ma ognuno nella propria vita fa come meglio crede e come vuole, anche perché bisognerebbe tenere sempre conto che dietro ad un nick c'è una persona con un vissuto e situazioni a noi sconosciute.

Dire " io non diventerò mai come voi, non sarò mai come voi, siete persone irresponsabili ed immature e bla bla bla " la vedo come un'offesa ed una critica detta peraltro in modo arrogante e gratuito.
    Lorylara75 likes this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Non ti avevo letta. Ma non comprendo la domanda. Non so cosa farebbe mio marito, che reazione avrebbe.
    Rob, secondo me tu fai finta di non capire. Sei molto brava a scrivere, ma un po’ manipolatoria.
    Hai detto che se tuo marito avesse una storia clandestina con coinvolgimento emotivo per te sarebbe motivo per chiedere la separazione. Ora, essendo TU in una relazione extra in cui la priorità mi pare di aver capito non sia il sesso, immagino che sia quindi una relazione sentimentale.
    Mi chiedo perché, sapendo che c’è altro oltre all’aspetto fisico e avendo tu affermato che quello sarebbe motivo di separazione, visto che non ti stai separando, se il discorso vale solo se a subire le corna fossi tu, ma a parti inverse, essendo tuo marito il cornuto, non ti poni il problema.
    E soprattutto mi chiedo come sia possibile pensare che una cosa valga solo per te ma non dai la possibilità a tuo marito di scegliere se continuare o no. Vedo due pesi e due misure sullo stesso argomento, cosa che io non riuscirei a portare avanti.
    Da come parli pacatamente, tuo marito purtroppo non sospetta nulla e quindi grazie alle tue manipolazioni, riesci a tenerlo in una situazione in cui è ignaro di tutto perché ti presenti bene ai suoi occhi e quindi lui non sceglie se separarsi o no perché ti immagina a lui fedele.
    Ora, se tu avessi affermato che a te non importerebbe nulla di essere tradita, comprenderei che avendo questo parametro di giudizio, forse potresti pensare che anche lui la pensa così, ma visto che sei convinta che per te sarebbe motivo di separazione, come fai a tenerlo in una posizione di totale svantaggio, proprio mi sfugge. Io non ci dormirei, soprattutto perché mi sentirei troppo a disagio ad essere immaginata diversa da come sono e mi sentirei profondamente scorretta.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 30-10-2020 alle 12:31

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    da questa discussione si può vedere come davvero faccia schifo la realtà di oggi...donne sposate che mandano fotine hot la sera e il pomeriggio pubblicano foto con la famiglia felice.
    sono stata traditrice anche io ma di foto con la famiglia felice non ne pubblicavo da tempo, anzi forse non l ho mai fatto dato che la mia non è mai stata una famiglia felice.
    La penso come te..

Anche nei comportamenti ...immorali ..ci vuole ...dignità ...e comportamenti . decenti
    Non credo..che rapinare una vecchietta ...sia la stessa cosa di un colpo in banca ...senza far male a nessuno 😎
    Ormai pure le amanti ...hanno la loro ..qualifica ..
    Ci sono donne di serie A👄😋..poche a dir la verità....di serie B la maggior parte ..🤯.e le mignotte ...fuori classifica 🤣🤣🤯🤯🤯
    Di sicuro gli uomini infedeli ...sono molto più....discreti😁

Wow