Precedenti relazioni... Volete sapere???

Discussione iniziata da Dr.jena il 29-11-2015 - 40 messaggi - 2297 Visite

Like Tree33Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito Precedenti relazioni... Volete sapere???

Prendo spunto da un precedente post.....
    ma a voi..... sapere quanti... come e dove.... dei precedenti partner:

Vi da noia?
    Vi piace?
    Vi esalta?
    vi è praticamente indifferente???

2. L'avatar di ferliuto

ferliuto ferliuto è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Nov 2015
    Località Brescia

Predefinito

Sinceramente è una cosa per cui non ho mai chiesto direttamente e non mi è mai interessata: ho sempre pensato che se devo stare una persona, chi sono io per giudicare il suo passato (sentimentale o meno)? Detto questo ovviamente nella vita di una coppia ci sta anche raccontarsi delle precedenti cotte/storie ecc..
    Opinione finale: indifferente, ma comunque lei prima o poi lo deve raccontare

3. L'avatar di BULLET

BULLET BULLET è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Dec 2014
    Località Little China

Predefinito

E' un bel modo per entrare in zona amicizia XD

4. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BULLET Visualizza Messaggio
    E' un bel modo per entrare in zona amicizia XD
    in che senso???

5. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

mai chiesto nulla.

6. L'avatar di BULLET

BULLET BULLET è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Dec 2014
    Località Little China

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    in che senso???
    Era una battuta!

7. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

Io penso che ad un certo punto quando si entra in confidenza sia normale parlare del più e del meno come le relazioni passate... ho chiesto e mi è stato chiesto ma non è che mi cambi la vita saperlo o non saperlo.

Quello che più conta per me è sapere il più possibile sulla sua vita ma in generale perché mi interessa quello che riguarda lei, non i singoli dettagli che può aver fatto con un ex o meno.

Io non ho mai chiesto particolari su quello che si combina o meno sotto le coperte ma quanti ex una/uno ha avuto e come si son lasciati penso che siano domande legittime...

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,031 Membro dal Jul 2009 #8

Predefinito

Direi di no. Se avessi una relazione non chiederei nulla del passato di lei non fosse altro che per evitare che lei mi chieda del mio.

9. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BULLET Visualizza Messaggio
    Era una battuta!
    ok ma anche una battuta deve essere giustificata no??

10. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Mar 2014 #10

Predefinito

Se lui è disposto a parlarne si, mi interessa il suo passato e le storie passate ne hanno fatto parte integrante contribuendo a farlo essere la persona che è adesso, nel bene e nel male, credo che tanti atteggiamenti anzi possano essere spiegati conoscendo il trascorso sentimentale di una persona, tipo il mio lui è molto molto affettuoso ma era abituato a ragazze anaffettive gne gne gne tutte disco e locali, all'inizio aveva quindi paura che io mi annoiassi a morte nello stargli seduta vicino a coccolarlo da soli, quando me l'ha detto io l'ho capito e mi sono quindi impegnata nel dimostrargli il contrario, se non me ne avesse mai parlato lo avrei preso come semplice disinteresse nel farsi coccolare da me e me ne sarei molto dispiaciuta. Ovvio che anche io ne parli apertamente con lui delle mie storie, se è interessato a saperne di più.
    AnimaDiv2, Gigetta89 and Sonia2108 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]