Preferite un "angelo del focolare" che ha poca voglia di ... Oppure ...

Discussione iniziata da PINASO il 24-06-2019 - 31 messaggi - 944 Visite

Like Tree22Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,666 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Preferite un "angelo del focolare" che ha poca voglia di ... Oppure ...

Sono curioso di sapere se gli uomini preferiscono una donna di tipo tradizionale che lavora 4 ore al giorno e che fa tutto in casa, ma che fa poco l'amore con voi e ha poca fantasia, o una donna cbe fa fare quasi tutto a voi ma ... Por ca e che si concede tutti i giorni

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,796 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

E tu che tipo di donna preferisci?

Ho appena scoperto che oltre a frequentare spiagge di merd@ sono pure non tradizionalista.
    4 ore al giorno???
    Ma che c@zz di lavoro fanno queste?
    trale and rabe like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

4 ore??? Un Part- time intendi?
    PINASO likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Sono curioso di sapere se gli uomini preferiscono una donna di tipo tradizionale che lavora 4 ore al giorno e che fa tutto in casa, ma che fa poco l'amore con voi e ha poca fantasia, o una donna cbe fa fare quasi tutto a voi ma ... Por ca e che si concede tutti i giorni
    PINASO, porcaggine a parte, mi sembra di aver capito che tu contrapponga la donna tradizionale (che lavora poche ore fuori casa e poi fa la massaia) a quella moderna, in carriera e che lavora tante ore al giorno ma poi lascia che sia l'uomo a fare tutto in casa.

Quindi secondo te le faccende domestiche non sono un lavoro?

No, perché se è così, col ca22o che la mia colf si becca lo stipendio, dopodomani!
    Hafsa and rabe like this.

5. certo certo è offline FriendMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2012 #5

Predefinito

Preferisco una donna diciamo per capirci, in carriera

Non mi interessa che la mia donna sia una brava cuoca o una brava domestica, io me la cavo a cucinare e mi piace farlo, in più posso permettermi di andare a mangiare fuori più volte alla settimana e di pagare una che venga a fare le varie faccende a casa

E quindi mi piace una donna che lavori e abbia voglia di essere autonoma

Difatti, ad esempio, non pagherei mai una donna delle pulizie se la mia ragazza non lavora ed è a casa, ma non ha voglia di fare nulla e vuole fare la mantenuta

Così come non pagherei cene in continuazione alla mia donna se non fa nulla

Quindi sì, mi piace la donna che lavora e che abbia voglia di essere autonoma e impegnata fuori casa

Per quanto riguarda il sesso purtroppo per le mie esperienze passate, dopo un po' perdo la passione e il sesso con la stessa donna non mi eccita come agli inizi, divento pigro forse perché mi stanco della stessa persona a livello sessuale

Così penso per quello che è stato il mio passato, che posso anche accontentami di una donna che ha voglia di farlo una volta o due alla settimana, dopo qualche anno non ho voglie superiori a questa di avere sesso con la mia ragazza

Quindi mi piace una donna elegante e autonoma con delle ambizioni professionali, senza che abbia particolari voglie a livello sessuale

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,666 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    4 ore??? Un Part- time intendi?
    Sì mini part-time
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,666 Membro dal Feb 2015

Predefinito

No @ridiamo era solo una domanda appositamente esposta in un certo modo per catturare un'opzione

@certo devi scegliere tra le due, non inventare una terza opzione

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    PINASO, porcaggine a parte, mi sembra di aver capito che tu contrapponga la donna tradizionale (che lavora poche ore fuori casa e poi fa la massaia) a quella moderna, in carriera e che lavora tante ore al giorno ma poi lascia che sia l'uomo a fare tutto in casa.

Quindi secondo te le faccende domestiche non sono un lavoro?

No, perché se è così, col ca22o che la mia colf si becca lo stipendio, dopodomani!
    Infatti si dice che dietro a un grande uomo c'è una grande donna e dietro a una grande donna c'è una grande colf!!!!
    Scherzo neeeeee
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

allora , per me i piaceri della vita sono 2: mangiare bene e salutare e fare l'amore con fantasia... se devo rinunciare a uno dei due.... credo proprio che in questo caso farei il single!
    Almeno faccio 6 mesi con una e 6 con l'altra scherzo neeeee
    toshio27 likes this.

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,330 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Basta che non abbia la fiatella e che non rompa i co**ioni, ma è dura combinare queste due qualità al giorno d'oggi.
    We need a more permanent solution to our problem

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]